The Escential Co. Retinol Night Cream

The Escential Co. Retinol Night Cream

Quando mi è stato chiesto di provare The Escential Co. Retinol Night Cream ho accettato anche se un po’ titubante. Titubante perché si tratta di un prodotto Made in Cina.

The Escential Co. Retinol Night CreamSi tratta di una crema notte antirughe idratante prodotta da The Escential Co e disponibile su Amazon.

The Escential Co. Retinol Night Cream Una crema notte adatta sia per donne che per uomo che ha tra i principi attivi il retinolo, ceramidi e acido ialuronico. Protegge e ripara mentre dormiamo. Il retinolo aumenta la produzione di collagene in modo da rendere la pelle liscia ed elastica. I ceramidi e l’acido ialuronico aiutano a contrastare le rughe, il rilassamento cutaneo e l’invecchiamento della pelle.

The Escential Co. ha creato una formula che rende questo prodotto una buona crema antiacne, grazie agli estratti naturali che penetrano nei pori e combattono l’acne.

inci The Escential Co. Retinol Night Cream
INCI

Dopo averla provata posso dire che mi piace tanto. Ha una profumazione lieve ma gradevole, è compatta e non cola. Si stende facilmente però resta un pochino oleosa ma applicandola la sera prima di andare a dormire non crea nessun problema.

The Escential Co. Retinol Night CreamMa la cosa che ho apprezzato di più è che non ho avuto nessun arrossamento o fastidio (come a volte mi capita con alcuni cosmetici specie se naturali!). Lascia la pelle morbida e liscia ed ha anche un’azione anti acne.

Il packaging è semplice ma elegante allo stesso tempo e lo rende anche un’ottima idea regalo.

Su Amazon QUI potete trovare anche altri cosmetici The Escential Co.

Voi avete provato cosmetici fabbricati in Cina?

7 Risposte a “The Escential Co. Retinol Night Cream”

  1. non è mia abitudine acquistare cosmetici dai cinesi ma molto probabilmente c’è qualche eccezione la cercherò sicuramente

  2. ho sentito piu volte parlare di questa marca ma ancora non l ho provata! mi sa tanto che sto giro la prendo!

  3. Ciao Daniela, sai che mi hai davvero incuriosita? Probabilmente non avrei mai acquistato questa crema senza aver letto una review positiva e dettagliata come la tua

  4. Anche io sono titubante per quanto riguarda i prodotti cinesi ma da come ne hai parlato sembra davvero molto valida

  5. avendo la pelle acneica questo prodotto mi interessa e devo dire che sono molto curiosa sui prodotti cinesi, credo che ce ne siano di molto validi!

  6. Non conoscevo questa crema viso, sono passata di recente al bio e sono alquanto reticente con i cosmetici cinesi.

  7. prima di leggere la tua recensione credo che non avrei mai dato fiducia a un cosmetico made in cina, ma mi devo ricredere e credo che alla prima occasione proverò anche io questa crema antirughe!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.