Vestiti lunghi estivi – i protagonisti della bella stagione

 

vestiti lunghi estivi

L’estate sta arrivando e porta con se la voglia di libertà, di stare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate. I vestiti lunghi e leggeri sono un emblema dell’estate. Un capo comodo e leggero che ti fa sentire libera. Perché, diciamolo, non c’è niente di meglio per affrontare l’afa del giorno che un abbigliamento comodo, leggero e fresco.

I vestiti lunghi hanno riconquistato le passerelle e sono un must have che non può mancare nel guardaroba di una donna. Il long dress sarà il protagonista della bella stagione, abbinato a sandali piatti o ballerine.

L’ideale per l’estate è il vestito lungo colorato, con fantasie tropicali, righe o fiori da abbinare a un paio di sandali bassi o di zeppe. E per ripararti dal sole copri la testa con un cappello di paglia!

vestiti lunghi estiviDa non sottovalutare gli abiti lunghi in jersey, una stoffa leggera, morbida ed elastica ideale per i vestiti estivi.

Qualsiasi sia l’occasione una cosa è certa: i vestiti lunghi da donna sono perfetti in ogni circostanza. Che si tratti di un look da giorno, una serata con gli amici, un aperitivo o un’occasione importante, gli abiti lunghi sono la risposta giusta. E per un tocco di eleganza abbinali con bracciali, orecchini pendenti o collane. Se hai i capelli lunghi puoi fare le trecce con nastri e lacci colorati, un’accoppiata vincente per il tuo look.

Vestiti lunghi per donne mignon

vestiti lunghi estiviNon tutte abbiamo la fortuna di essere alte. Se sei bassa, l’abito lungo è la soluzione per sembrare più alta. Eh sì, l’abito lungo ha il potere di allungare la figura, slancia, è comodo e molto chic.

L’abito lungo perfetto per allungare la figura deve avere alcune caratteristiche: scollo a V o monospalla, deve essere lungo fino a terra, la gonna non troppo voluminosa. Per moltiplicare l’effetto allungante indossalo con tacchi medi. Ecco tutti i buoni motivi per indossarlo!

E tu sei pronta per l’estate?

vestiti lunghi estivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.