Violetta – un’esplosione di profumi

Violetta – un’esplosione di profumi

Adoro avere il bucato pulito e profumato e sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità e innovativi. Oggi vi presento Violetta ed i suoi prodotti.

Violetta nasce nel marzo 2012 da un’idea del management aziendale della RAAP Trading SAS che offre prodotti per l’igiene della casa e della persona di qualità e a prezzi convenienti.

Il 2017 è stato un anno cruciale in termini di crescita e innovazione perché sono stati immessi sul mercato i nuovi Intensificatori di Profumo Violetta e le rivoluzionanti Tovagliette Intime Violetta che anch’io ho potuto provare.

violetta, essenze bucatoL’Intensificatore di profumo per il bucato con ammorbidente Violetta si presenta sotto forma di cristali ed è disponibile in tre profumazioni:

– Momy Freshvioletta momy fresh
– Bubu Sweet

violetta bubu sweet, intensificatore profumo
– Sandy Flower

violetta sandy flower

Adatto a qualsiasi tipo di indumento, tessuto o colore e profuma i nostri indumenti a lungo. Basta riempire il tappo dosatore con la quantità di cristalli desiderata, versarlo direttamente nel cestello della lavatrice con il bucato, aggiungere il detersivo e avviare il lavaggio.

A me personalmente piacciono tutte le profumazioni ma quello che preferisco è Bubu Sweet. Ho la lavatrice da 9 kg e aggiungendo un tappo dosatore il mio bucato è risultato profumatissimo. Profumo che poi persiste anche una volta asciugati i capi.

Non è adatto per il lavaggio a mano, per asciugatrici, per il programma per lana e a basse temperature.

Gli asciugamani monouso per bidè sono delle tovagliette speciali monouso indicate per asciugare delicatamente le parti intime di donne e uomini dopo il lavaggio. Molto più igieniche rispetto al asciugamano classico.

Tovagliette Intime Violetta Le tovagliette sono asciutte e resistenti al contatto con superfici bagnate e, grazie all’apposito brevetto biodegradabile, possono essere gettati nel water in modo semplice, veloce e sicuro.

Che dire, sono prodotti che mi sento di consigliare. C’è chi dice che le essenze per il bucato sono solo uno sfizio. Per me non è così, oddio avere i capi appena lavati maleodoranti. E questa cosa prima mi capitava spesso durante il periodo invernale quando devo stendere in casa (ma anche fuori). Con questi prodotti però ho risolto il problema ed ho anche la casa ben profumata.

violetta essenze bucatoSe anche voi desiderate un bucato profumato vi invito a visitare il SITO Violetta dove è possibile anche acquistare i loro prodotti.

Grazie e alla prossima!

Precedente Macchina automatica per il caffè Gaggia Naviglio Deluxe Successivo I miei nuovi maglioni

5 commenti su “Violetta – un’esplosione di profumi

  1. E’ vero anch’io ho sentito dire che i profumatori per bucato sono uno sfizio , io non la penso cosi’ , benvengano questi sfizi perche’ io sono sempre alla ricerca di profumatori per bucato che lascino il bucato bello profumato , vedo che Violetta ci propone varie profumazioni che mi piacerebbe provarle al piu’ presto !!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.