Voglia d’estate – Rinfresca il tuo stile con i capi estivi must have 2020

capi estivi must have 2020

L’estate è alle porte e la moda corre nel nostro soccorso per aiutarci a superare il caldo estivo. Evviva il caldo e l’abbigliamento leggero! Ma quali sono i capi estivi must have della stagione 2020?

Per un look casual e alla moda nel tuo guardaroba non possono mancare magliette, shorts, vestiti, sandali dallo stile casual e alla moda come quelli proposti da Pull&Bear.

Brand d’abbigliamento di fama internazionale, Pull&Bear offre collezioni dedicate alle giovani generazioni. Tutti i capi d’abbigliamento, le scarpe e gli accessori del brand si ispirano alle correnti di musica e arte contemporanee e sono pensati per darti comfort e uno stile unico. Realizzati con materie prime di qualità, i loro capi sono versatili e comodi e si rivolgono sia al pubblico femminile che maschile. Scopri tutte le proposte su STILEO.

Ma quali sono i capi estivi must have di questa stagione? Scopriamoli insieme!

capi estivi must have 2020La t-shirt non passa mai di moda ed uno dei capi perfetti per affrontare il caldo estivo. Meglio scegliere però delle magliette morbide da indossare con pantaloni o gonne e ancor meglio con gli shorts. Perfetta da indossare da sola oppure sotto una camicia o con un blazer, la sera.

Pantaloni corti e shorts sono dei capi estivi must have della moda femminile estiva 2020 grazie alla loro freschezza, praticità e comodità. Quelli più gettonati saranno quelli dal taglio a culotte che lasciano le gambe libere e permettono di mettere in mostra l’abbronzatura. Abbinali con top, camicie o magliette.

La gonna lunga fino alla caviglia è un altro indumento molto apprezzato dalle donne durante l’estate. Fresca e molto pratica, è perfetta da indossare per serate in riva al mare o di giorno in città.

Anche gli abiti e i pantaloni lunghi ci possono permettere di restare fresche. Basta scegliere i tessuti giusti come lino, seta e cotone leggero.

Per quanto riguarda le scarpe, i sandali sono i migliori alleati durante le torride giornate estive. Via libera ai modelli con e senza tacco: stampe multicolor, applicazioni gioiello, colori pop. Ho una bella notizia per chi ama le ciabatte: per l’estate 2020 sono tornate di moda! Però non tutti i modelli sono perfetti. Quelle di gomma indossale solo in spiaggia o in piscina.

Moda uomo estate 2020

capi estivi must have uomo 2020

Con l’arrivo della nostra stagione anche gli uomini possono indossare indumenti leggeri che consentono loro si mettere in mostra la loro fisicità. Via libera a camicie a maniche corte dai colori vivaci e allegri, magliette e canotte, bermuda e sandali.

Le camicie estive uomo a maniche corte sono il giusto compromesso tra originalità e comfort. E’ uno dei capi immancabili nel guardaroba maschile. Per un look estivo fresco e dinamico sono perfette le camicie a maniche corte colorate e con stampe estive. Indossala con un paio di bermude e, se vuoi, sopra una t-shirt ed il gioco è fatto.

Un altro capo immancabile nel guardaroba di un uomo sono i pantaloni corti. L’estate 2020 i protagonisti sono i bermuda: slim-fit o svasati, di jeans o materiali tecnici.

E per lasciar liberi i piedi e farli respirare, nel look estivo di un uomo non possono mancare i sandali: sandali con fascette o dettagli in corda, modelli tecnici ecc.

E tu cosa indosserai quest’estate?

 

Ti potrebbe interessare anche Vestiti lunghi estivi – i protagonisti della bella stagione

 

9 Risposte a “Voglia d’estate – Rinfresca il tuo stile con i capi estivi must have 2020”

  1. È da un po’ che faccio acquisti su questo sito e mi trovo davvero molto bene inoltre mi piace il fatto che quello che prima era ideale solo da indossare in casa adesso divento un capo di abbigliamento trendy anche per uscire

  2. Adoro gli abiti lunghi e morbidi che sono tanto comodi, ma anche eleganti, gli short invece non posso permetterli, peccato

  3. Molto estiva e fresca offre la moda estiva quest’anno, tutti capi di mio interesse.

  4. Un marchio che mia figlia apprezza molto per cui faccio subito una visita su Stile per vedere tutte le offerte!

  5. Ma che bella la moda di questa estate, in particolare mi piacciono le gonne lunghe ed i vestiti lunghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.