Zaino borsa da donna – un accessorio immancabile nel guardaroba

Pratico, comodo ma allo stesso tempo chic, lo zaino è diventato il sostituto perfetto della borsa. Un accessorio immancabile non solo per le fashion addict ma anche per chi vuole portarsi tutta la casa nella borsa. E’ un must-have per ogni stagione, un accessorio che tutte dovremmo possedere.

zaino borsa da donna gaston luga Il vantaggio principale di uno zaino è la sua comodità. Con lo zaino le mani sono sempre libere, il peso di si distribuisce equamente sulla schiena ed il portamento ci guadagna. Inoltre, si può trasformare in un attimo in una borsa a tracolla, basta indossarlo su una spalla sola. Lo zaino borsa da donna permette di unire il comfort nei movimenti allo stile.

Come scegliere uno zaino da donna

I due aspetti più importanti da valutare nella scelta della borsa zaino sono peso e volume. Il dipende dai materiali impiegati per la realizzazione dello zaino, dal numero di tasche, dalle imbottiture, dagli accessori. Lo zaino ideale deve essere capiente ma anche leggero, in modo da poterlo riempire a proprio piacimento. E’ sempre bene scegliere un modello con spallacci regolabili.

Gli zaini sono comodi ma al tempo stesso alla moda. Perfetti durante le passeggiate pomeridiane, per lo shopping, per recarsi in palestra o per un aperitivo, per l’ufficio o per un’uscita serale. Sono molto alla moda gli zaini impreziositi da lacci, zip ed altri elementi decorativi.

zainetti donnaEssendo molto versatili anticipano la moda e si possono trasformare in elementi di classe se abbinati ad un look più formale ed elegante. Decisamente non bisogna essere delle liceali per caricare sulle spalle uno zainetto. Perché questo accessorio non ha età.

Le borse zaino possono essere di tanti stili e materiali diversi: dagli zainetti vintage a quelli impermeabili, da quelli in stoffa agli intramontabili zainetti in pelle.

Ma come si porta questo accessorio?

Si sa, con la moda bisogna osare. E allora indossa lo zaino come se fosse una borsa a mano oppure scivolato, su una sola spalla o su tutte e due.

ZAINO BORSALo zaino è perfettamente adatto a look casual, per esempio con un paio di jeans e stringate oppure con un abito e parigine per un look più sbarazzino.

Lo zaino può essere indossato anche a lavoro, basta saperlo abbinare. Evita la gonna e abbinalo a pantaloni o jeans.

Personalmente ci ho messo tanto per farlo entrare nel mio guardaroba. Ma da quando ho ricevuto lo zaino Gaston Luga ho abbandonato la borsa e siamo diventati inseparabili.

zaino gaston lugaSi tratta di uno zainetto che si adatta perfettamente alle diverse situazioni: andare a lavoro, fare la spesa, fare un aperitivo o una gita fuoriporta. Bello, capiente, con una linea pulita ed elegante, si adegua ad ogni outfit e ad ogni occasione.

E tu ce l’hai uno zaino? Vai sul sito GASTON LUGA e scegli quello che ti piace di più. Con il codice DANAM avrai 15% di sconto su ogni articolo.

11 Risposte a “Zaino borsa da donna – un accessorio immancabile nel guardaroba”

  1. gli zaini sono davvero molto pratici…… il tuo è davvero molto bello ma anche quello nero non è per niente male

  2. Ho apprezzato questo zaino nelle tue foto sui social e devo dire che confermo la mia opinione perchè sembra anche molto comodo!

  3. Adoro lo zaino, lo trovo comodo, versatile e sempre capiente, mi piace il tuo modello, adatto a questa stagione! visito il sito.

  4. lo trovo davvero comodo, che belli questi che ci mostri, ne devo prendere uno nuovo

  5. Non sono molto amante degli zaini perché li trovo poco eleganti, mentre questo mi ha colpito molto sia per la combinazione dei colori che per il materiale che sembra davvero di qualità

  6. Adoro questi zainetti, ultimamente li sto rivalutando molto e li trovo molto comodi e pratici, oltre ad essere deliziosi.

  7. Ciao bellissimo e pratico lo zaino che hai ben descritto. Io lo uso molto in estate per avere le mani libere

  8. ma e’ troppo bello il tuo zaino bello e comodo come piace a me grazie per il codice sconto ne approfitto subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.