Zaino Vbiger, un compagno per le nostre gite in montagna


Zaino Vbiger, un compagno per le nostre gite in montagna

Se anche voi, come me, amate fare le gite in montagna questo zaino Vbiger fa per voi.

zaino vbigerSi tratta di uno zaino impermeabile molto adatto per escursioni, mountain bike, alpinismo, campeggio o viaggi.

Questo zaino è realizzato in nylon impermeabile; ogni particolare è ben curato ed ha tantissime tasche e vani dove inserire le nostre cose. E’ veramente molto capiente (ha una capacità di 65 + 5 litri) ed è ben organizzato.

zaino vbigerHa uno scomparto principale grandissimo, all’interno del quale troviamo anche una tasca, e poi ci sono 2 tasche con cerniera anteriori e 2 tasche a rete laterali.

zaino vbiger

zaino vbigerIl tessuto sembra robusto anche se non è molto spesso, le cuciture risultano di buona qualità, le cerniere scorrono abbastanza bene e le imbottiture sono ottime.

zaino vbigerInoltre ha una fascia toracica che si aggancia in vita molto comoda ed utile per scaricare il peso durante la camminata quando lo zaino è pieno. Ottime anche le imbottiture degli spallacci che non creano fastidi alle braccia quando lo zaino è carico.  Ci sono anche le fascette per mettere una coperta o tenda e nella parte alta ha un parapioggia. Non ha lo scheletro rigido ma per me questo non è un problema e rende lo zaino più leggero.

Io ho preso il colore blu ma è disponibile anche nel colore rosso o verde qui.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto che è veramente grande e capiente, dotato di tutto l’occorrente e soprattutto leggero.

Per le mie esigenze è perfetto. Non vedo l’ora che arrivi il bel tempo per riprendere le mie gite in montagna in compagnia di questo zaino.

zaino vbigerSe vi interessa lo potete acquistare su Amazon qui. Inoltre vi invito a visitare la vetrina HelloLady dove potete trovare anche borse, guanti, cappelli ed altri accessori ad un buon prezzo.

Rate this post

Related Post

Precedente Rosette di strudel Successivo Capsule.it – risparmiare senza rinunciare al gusto

25 commenti su “Zaino Vbiger, un compagno per le nostre gite in montagna

  1. Mina Cea il said:

    Non amo molto la montagna, ma trovo che questo zaino sia davvero utilissimo

  2. Natalia Morgillo il said:

    Davvero un fantastico zaino ! Molto capiente . L’ideale per me visto che a giugno farò una gita in montagna 🙂

  3. valentina il said:

    Non faccio molte escursioni in montagna, ma lo consiglierò a un amico che invece le ama molto, lo trovo molto comodo a vederlo e dalla tua descrizione.

  4. maria boiano il said:

    bellissimo questo zaino, io spesso faccio gite in montagna, e questo sarebbe l’ideale molto capiente

  5. Anche noi adoriamo le passeggiate in montagna ma senza l attrezzatura adatta è sempre un pò un problema portarsi dietro il pranzo, se è impermeabile è ottimo, perché due gocce prima o poi arrivano in montagna !

  6. Davvero molto pratico e capiente questo zaino, mi servirebbe proprio per le escursioni in montagna con la mia Birba e mio marito

  7. Alessandra Oliva il said:

    Uno zaino perfetto per le escursioni in montagna, ma anche per ogni genere di viaggio. Bello!

  8. samantha il said:

    Non me ne intendo personalmente di questi tipi di zaini per le escursioni, dovrei farli vedere a mia zia, lei ama le scampagnate con amici, ma a vederlo sembra di ottima qualità!

  9. Annalisa Izzo il said:

    Che bello..é proprio uno zaino funzionale e sembra capiente, comodo e resistente. Anche la sua forma è molto comoda e si adatta bene alla schiena…mi piace tantissimo

  10. Claudia Carrisi il said:

    Mi piace é bello grande e resistente quando si va fuori servono sempre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.