Cambio dell’armadio e nuovi acquisti autunnali

Cambio dell’armadio e nuovi acquisti autunnali

Ottobre è arrivato e l’autunno si fa già sentire. E’ arrivato il temuto momento del cambio dell’armadio, di fare l’inventario e riorganizzare il guardaroba autunnale.

Fai un respiro profondo e tira fuori tutto quello che hai nell’armadio. Sistema tutto per categorie: pantaloni, maglie, gonne. Armati di coraggio e butta via i capi che non metti più anche se ti piacciono. Questa è una buona occasione di buttare via anche i regali indesiderati. Fai spazio per nuovi acquisti!

Una volta sistemato tutto avrai ben chiaro cosa hai nel tuo guardaroba e cosa ti manca.

Ed ecco un buon motivo per fare un po’ di shopping!

Eh sì, con la nuova stagione ogni scusa è buona. Nei negozi e negli shop online tanti nuovi arrivi e must di stagione ti fanno l’occhiolino. Impossibile resistere e tenere a freno la voglia di acquisti. E ancora di più quando, aprendo l’armadio, arrivi alla stessa conclusione che niente ti sta bene e non hai niente da mettere.

Con l’arrivo della stagione autunnale ti servono nuovi vestiti per ogni occasione: lavoro, tempo libero, palestra ecc. E se non vuoi mettere a dura prova il tuo portafoglio puoi puntare sugli acquisti low-cost.

Io ho già iniziato a rinnovare il guardaroba. Girovagando in rete mi sono fermata sul sito Manzara ed ho fatto il mio primo acquisto autunnale. (Di questo negozio vi ho già parlato in un precedente post QUI.)

Non ho resistito ed ho preso questo mini abito in maglia verde.

Il tessuto è morbido ed avvolgente e molto confortevole da indossare. Può essere indossato ogni giorno e si adatta a qualsiasi situazione. Ideale per questo periodo di inizio autunno quando le temperature non sono così basse.

E tu hai già fatto il cambio di stagione? Ti piace il mio nuovo acquisto?