Capelli lisci come dal parrucchiere con la spazzola phon Drynow

capelli lisci come dal parrucchiere

Per avere dei capelli lisci senza piastra non c’è bisogno di andare dal parrucchiere: bastano alcune accortezze!

Quante di noi, donne, vorremo avere capelli lisci senza piastra e senza parrucchiere?! Spesso ci sembra impossibile però non è così. Per ottenere ottimi risultati bisogna utilizzare i prodotti giusti: shampoo, balsamo, siero ed il phon giusto.

Ma perché desiderare capelli lisci? Diciamo che la chioma liscia rende il nostro aspetto ordinato e pulito ed è sempre elegante. Inoltre, è adatta per qualsiasi look e per qualsiasi momento della giornata.

Ci sono quelle fortunate che la natura le ha dotate di capelli lisci e quelle, come me, dotate di capelli mossi e crespi. Ma anche per chi rientra nella seconda categoria la soluzione c’è! Il segreto sta già nella fase di lavaggio. Per ottenere capelli morbidi e lisci, lo shampoo e il balsamo giusti sono fondamentali per capelli lisci come dal parrucchiere.

Bisogna poi prestare grande attenzione all’asciugatura dei capelli. Infatti, il segreto consiste nell’asciugarli avvolgendoli delicatamente in un asciugamano e far assorbire l’umidità per qualche minuto. Poi tamponali delicatamente e pettinali con un pettine a denti larghi per sciogliere i nodi, poi asciugarli col phon.

Come utilizzare il phon per avere capelli lisci a casa

Per non rovinare i capelli l’ideale è scegliere un phon agli ioni come la spazzola phon Drynow.

Grazie alla tecnologia ionizzante di Drynow puoi ottenere facilmente capelli lisci come dal parrucchiere mentre asciughi i capelli. In questo modo risparmierai anche tempo perché non sarà più necessario usare anche la piastra.

Questa spazzola garantisce un’asciugatura veloce e volume con effetto piega combattendo l’effetto crespo. Tutto questo è possibile perché gli ioni negativi saturano il flusso d’aria per ridurre la grandezza delle gocce d’acqua fino a farle scomparire. In questo modo si ottiene un effetto balsamo che aiuta a lisciare ed a rendere i capelli più lucidi, riducendo allo stesso tempo l’effetto crespo e la statica. In più, grazie al rivestimento in ceramica protegge i capelli con una distribuzione equa del calore, che penetra velocemente i capelli dentro e fuori, portando ad una maggiore lucidità del capello. Inoltre, può essere usata ogni giorno senza stressare i capelli sia sui capelli bagnati che asciutti. Puoi acquistarla direttamente sul SITO in promozione al prezzo di 99 euro anziché 200 e la spedizione è gratuita.

Io sono rimasta molto soddisfatta del risultato e mi sa che dirò addio alla piastra. Pur avendo i capelli folti e tendenti al crespo la spazzola phon Drynow li ha resi morbidi e lisci meglio della piastra. Basta spazzolare i capelli bagnati o asciutti dalle radici alle punte e, mentre li asciuga, rende i capelli lisci, morbidi e lucenti. Inoltre è molto facile da usare e abbastanza leggera.

E tu cosa fai per avere i capelli lisci e morbidi?

Se vuoi sapere come prenderti cura dei capelli secchi leggi il mio articolo QUI