Crea sito

Herbal Essences Olio di Argan la nuova linea per capelli secchi e rovinati


Herbal Essences Olio di Argan la nuova linea per la cura dei capelli secchi e rovinati

Herbal Essences Olio di Argan Hai i capelli secchi e rovinati e sei alla ricerca dei migliori rimedi per sopperire a questo problema? I prodotti della Linea Olio di Argan di Herbal Essences sono stati creati per chi, come me, ha questo problema. Levigante e districante, adatta per i capelli secchi e rovinati, la linea Olio di Argan dona alla chioma frizzanti note di spezie e agrumi.

Le nuove linee Herbal Essences sono 6, ognuna adatta per un tipo specifico di capelli e ognuna, con il suo aroma caratteristico, racchiudono l’essenza della natura e la mettono al servizio della nostra chioma. Infatti, tutte le linee sono arricchite da veri estratti botanici autenticate dagli scienziati del Royal Botanic Garden di Kew, un’istituzione britannica con più di 250 anni di storia.

  •  Linea Latte di Cocco: perfetta per i capelli danneggiati. Con vibranti note di cocco, bouquet di fiori bianchi e vaniglia, assicura una idratazione profonda dei capelli rendendoli forti e setosi.
  • Linea Olio di Argan: levigante e districante, dona ai capelli frizzanti note di spezie e agrumi. Adatta per i capelli secchi e rovinati.
  • Linea Pompelmo Bianco e Menta di Mosa: pensata per capelli sottili, dona volume e li mantiene vaporosi dalle radici alle punte. Il suo profumo sa di menta fresca, agrumi e pesca.
  • Linea Olio di Moringa: doma i capelli crespi e li districa delicatamente. Con note di arancia, bouquet floreale e acqua di cocco.
  • Linea Passiflora e Latte di Riso: nutre in profondità e lascia la chioma morbida e rinvigorita, con un dolce profumo di agrumi, frutto della passione e fiori d’arancio.
  • Linea Fragola Bianca e Menta Dolce: donare corpo e volume ai capelli fini, infondendo ai capelli note di fragola, gelsomino e menta fresca.

Shampoo e balsamo della linea Olio di Argan

Io ho potuto provare lo shampoo ed il balsamo della linea Olio di Argan grazie al progetto del Club dei desideri.

Herbal Essences Olio di Argan I prodotti della linea Herbal Essences Olio di Argan hanno ingredienti al 90% di origine naturale e non contengono coloranti e paraffina.

Personalmente mi sono trovata molto bene. Lo shampoo lava bene e si sciacquata facilmente ed insieme al balsamo lasciano i capelli lisci e morbidi, senza nodi e facili da pettinare. Inoltre hanno un buonissimo profumo fruttato per nulla invadente.

Tutti i prodotti delle nuove linee Herbal Essences sono disponibili in esclusiva presso i punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria. Puoi acquistarli comodamente anche su AMAZON.

E tu conoscevi questi prodotti? Quale linea ti ispira di più?


12 Risposte a “Herbal Essences Olio di Argan la nuova linea per capelli secchi e rovinati”

  1. ciao, non conoscevo questa linea, ti ringrazio per avermela segnalata perchè ho i capelli molto indeboliti

  2. La linea all’Argan probabilmente è quella più indicata per i miei capelli in questo periodo, grazie per i consigli.

  3. Beneeee domani mattina avevo in previsione di fare compere su Amazon e aggiungerò anche questa linea, sono molto curiosa di vedere come agiscono sui miei capelli

  4. Ne avevo sentito parlare proprio di recente, me l’avevano consigliato perchè ultimamente i miei capelli sono diventati davvero secchi e crespi

  5. Utilizzo molti prodotti cosmetici a base di olio di Argan ma no ho mai provato questa linea per capelli. Grazie del consiglio!

  6. Mi piace moltissimo questa nuova linea, è adatta ai miei capelli che sono un pò stressati e vedo che è davvero efficace, poi tutti ingredienti naturali è davvero il TOP!

  7. Ne ho sentito parlare molto bene ma non li ho ancora provati. Io ho i capelli grassi, devo trovare la linea che si mi si addice di più

  8. Anch’io sto provando questa linea all’olio di Argan e mi sto trovando molto bene. I miei capelli sono più morbidi, puliti e profumati. Sicuramente comprerò anche le altre varianti perché mi incuriosiscono tanto, le 3 che mi ispirano di più sono Latte di Cocco, Fragola Bianca e Pompelmo.

  9. Amo i prodotti che contengono olio di Argan, grazie per il consiglio cercavo proprio qualcosa di valido per i miei capelli molto secchi ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.