Voglia d’estate – Rinfresca il tuo stile con i capi estivi must have 2020

capi estivi must have 2020

L’estate è alle porte e la moda corre nel nostro soccorso per aiutarci a superare il caldo estivo. Evviva il caldo e l’abbigliamento leggero! Ma quali sono i capi estivi must have della stagione 2020?

Per un look casual e alla moda nel tuo guardaroba non possono mancare magliette, shorts, vestiti, sandali dallo stile casual e alla moda come quelli proposti da Pull&Bear.

Brand d’abbigliamento di fama internazionale, Pull&Bear offre collezioni dedicate alle giovani generazioni. Tutti i capi d’abbigliamento, le scarpe e gli accessori del brand si ispirano alle correnti di musica e arte contemporanee e sono pensati per darti comfort e uno stile unico. Realizzati con materie prime di qualità, i loro capi sono versatili e comodi e si rivolgono sia al pubblico femminile che maschile. Scopri tutte le proposte su STILEO.

Ma quali sono i capi estivi must have di questa stagione? Scopriamoli insieme!

La t-shirt non passa mai di moda ed uno dei capi perfetti per affrontare il caldo estivo. Meglio scegliere però delle magliette morbide da indossare con pantaloni o gonne e ancor meglio con gli shorts. Perfetta da indossare da sola oppure sotto una camicia o con un blazer, la sera.

Pantaloni corti e shorts sono dei capi estivi must have della moda femminile estiva 2020 grazie alla loro freschezza, praticità e comodità. Quelli più gettonati saranno quelli dal taglio a culotte che lasciano le gambe libere e permettono di mettere in mostra l’abbronzatura. Abbinali con top, camicie o magliette.

La gonna lunga fino alla caviglia è un altro indumento molto apprezzato dalle donne durante l’estate. Fresca e molto pratica, è perfetta da indossare per serate in riva al mare o di giorno in città.

Anche gli abiti e i pantaloni lunghi ci possono permettere di restare fresche. Basta scegliere i tessuti giusti come lino, seta e cotone leggero.

Per quanto riguarda le scarpe, i sandali sono i migliori alleati durante le torride giornate estive. Via libera ai modelli con e senza tacco: stampe multicolor, applicazioni gioiello, colori pop. Ho una bella notizia per chi ama le ciabatte: per l’estate 2020 sono tornate di moda! Però non tutti i modelli sono perfetti. Quelle di gomma indossale solo in spiaggia o in piscina.

Moda uomo estate 2020

Con l’arrivo della nostra stagione anche gli uomini possono indossare indumenti leggeri che consentono loro si mettere in mostra la loro fisicità. Via libera a camicie a maniche corte dai colori vivaci e allegri, magliette e canotte, bermuda e sandali.

Le camicie estive uomo a maniche corte sono il giusto compromesso tra originalità e comfort. E’ uno dei capi immancabili nel guardaroba maschile. Per un look estivo fresco e dinamico sono perfette le camicie a maniche corte colorate e con stampe estive. Indossala con un paio di bermude e, se vuoi, sopra una t-shirt ed il gioco è fatto.

Un altro capo immancabile nel guardaroba di un uomo sono i pantaloni corti. L’estate 2020 i protagonisti sono i bermuda: slim-fit o svasati, di jeans o materiali tecnici.

E per lasciar liberi i piedi e farli respirare, nel look estivo di un uomo non possono mancare i sandali: sandali con fascette o dettagli in corda, modelli tecnici ecc.

E tu cosa indosserai quest’estate?

 

Ti potrebbe interessare anche Vestiti lunghi estivi – i protagonisti della bella stagione