Dash PODs 3in1 e Lenor – il connubio perfetto

Dash PODs 3in1 e Lenor – il connubio perfetto

Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato ci aiutano a mantenere i nostri capi belli come nuovi più a lungo.

Oggi voglio presentarvi Dash PODs 3 in 1 e l’ammorbidente concentrato Lenor che ho avuto modo di provare essendo stata scelta come Ambasciatrice per il Club dei Desideri.

Dash PODs 3in1 e Lenor Amo prendermi cura di me e dei miei capi. Per questo sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino non solo a pulirli ma anche a mantenerli belli a lungo. E con Dash e Lenor tutto questo è possibile!

Dash è Lenor sono prodotti P&G.

p&g logoP&G fu fondata nel 1835 da due europei emigrati negli Stati Uniti: William Procter, un candelaio inglese, e James Gamble, un saponiere irlandese. Ogni giorno, P&G entra nella vita di circa 5 miliardi di persone in tutto il mondo aiutandole nella cura della casa, della famiglia e della persona con prodotti innovativi e di qualità.

Dash PODs 3in1 è un detersivo predosato superconcentrato con una triplice azione sul nostro bucato: azione pulente, azione anti-macchia e azione brillantezza.

Dash PODs 3 in 1Dash PODS 3in1 ha un design multi-scomparto grazie al quale gli ingredienti restano distinti e separati fino al lavaggio.

Si tratta di un detersivo che protegge le fibre, ravviva il bianco ed i colori e lascia il bucato leggermente profumato.

Dash PODs 3in1 è molto semplice da usare, non servono misurini. Basta mettere una POD nel cestello della lavatrice, aggiungere il bucato e avviare il programma desiderato.

Personalmente l’ho provato con vari programmi e non ho mai avuto brutte sorprese. La POD si è sempre sciolta, anche a basse temperature ed il bucato è risultato pulito e profumato. Per quanto riguarda le macchie decisamente non fa miracoli! Se si tratta di macchie difficili è meglio pretrattarle prima.

Dash PODs 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 36 e 40 PODs) e 5 varianti: Regolare, Lavanda, SalvaColore, Rugiada Mattutina e Bouquet di Primavera.

Dash PODs 3 in 1Se vi piace avere capi morbidi e profumati vi raccomando l’ammorbidente concentrato Lenor.

L’ammorbidente concentrato Lenor offre ai nostri capi una cura a 360°: oltre a renderli morbidi, li mantiene belli come appena comprati, previene la perdita di forma, impedisce lo sbiadimento dei colori ed il danneggiamento dei tessuti.

Grazie alla Freshlock Technology avremmo capi profumati più a lungo. Durante il risciacquo le essenze di profumo racchiuse nella formula di Lenor ammorbidente concentrato si depositano sul bucato per poi diffondere il profumo ogni volta che indossiamo i nostri capi.

E per fare tutto questo ci basta veramente poco. E’ sufficiente versare metà tappo nella vaschetta della lavatrice per 4-5 kg di bucato. E molto importante rispettare le dosi raccomandate perché l’uso di una quantità eccessiva di ammorbidente non fa altro che appesantire e rovinare le fibre.

ammorbidente concentrato LenorGrazie al Club dei Desideri ho potuto provare la variante Oro e Fiori di Vaniglia che mi è piaciuto tantissimo. Ha una profumazione intensa ma non esageratamente dolce e resta a lungo sui capi oltre a renderli morbidi.

L’ammorbidente concentrato Lenor è disponibile in tanti varianti: Brezza d’Estate, Ambra e Fiori di gardenia, Rugiada Mattutina, Topazio e Magnolia, Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Gelsomino Scarlatto, Lavanda e Camomilla, Ametista e Bouquet Fiorito, Tocco di Purezza.

ammorbidente concentrato LenorE voi li avete provati? Qual è la vostra fragranza preferita?

17 thoughts on “Dash PODs 3in1 e Lenor – il connubio perfetto

  1. sara imola il said:

    uao complimenti , stai provando due dei miei prodotti preferiti io amo lenor e ancor di piu’ì dash sono sempre i migliori

  2. fortuna il said:

    Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per esser stata scelta conosco il Dash ormai lo uso da anni per non parlare il lenor molto delicato buonissimo complimenti ancora.

  3. Annalisa Izzo il said:

    Considera che io uso solo ed esclusivamente le capsule dash per la lavatrice. Le uso da anni e non le cambierei per nulla al mondo.

  4. con dash vado sempre sul sicuro ma le pods le ho provate poche volte.. dell ammorbidente invece sono dipendente !! voglio provare anche io questo alla vaniglia!

Lascia un commento