Leocrema Crema Mani Idro-Nutriente

Leocrema Crema Mani Idro-Nutriente

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi della crema mani che ho recentemente acquistato: Leocrema Crema Mani Idro-Nutriente. Cercavo da tempo una crema mani senza siliconi per le mie mani che, sempre, durante l’inverno sono screpolatissime. Poi qualche settimana fa ho trovato questa nuova crema Leocrema e mi sono detta: “proviamola” anche se non mi aspettavo che facesse granché.

Leocrema Crema Mani Idro-NutrienteLeocrema Crema Mani Idro-Nutriente è una crema formulata appositamente per le mani più delicate e sensibili. E’ stata formulata per minimizzare il rischio di reazioni allergiche, idrata in profondità e nutre per 24H. Promette una pelle morbida, liscia e vellutata. Non contiene: coloranti, parabeni, olii minerali, sicliconi, PEG. E’ testata per nickel. Contiene ingredienti selezionati per minimizzare il rischio di reazioni allergiche: estratto di avena, allantoina, vitamina E; contrasta la secchezza della pelle riparando le fastidiose screpolature.

Leocrema Crema Mani Idro-Nutriente si presenta in un tubetto di plastica di 75 ml di colore bianco con il tappo rosa.

Leocrema Crema Mani Idro-NutrienteDopo aver provato diverse creme idratanti per le mie mani perennemente screpolate senza risultati soddisfacenti, pensavo che anche questa fosse uguale. Invece è praticamente perfetta a mio parere! Le mie mani, soprattutto in inverno, sono screpolate e talmente secche che cominciano a spaccarsi.

Questa crema mi ha stupito per la velocità con cui si assorbe e per l’idratazione che dà alle mani. Avevo anche delle ragadi che dopo poche applicazioni sono sparite. Altra nota positiva è il profumo: delicato, non pungente, discretamente persistente.

Consiglio vivamente questo prodotto, adatto anche da portare in borsa perché il suo tappo non si apre mai per sbaglio!

Come al solito ecco l’INCI:
AQUA
DISTEARYL DIMONIUM CHLORIDE
CETEARYL ALCOHOL
ETHYLHEXYL PALMITATE
GLYCERIN
ISOPROPYL MYRISTATE
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
HYDROGENATED POLYDECENE
AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT
ALLANTOIN
SORBITOL
TOCOPHERYL ACETATE
PARFUM
SODIUM HYALURONATE
FRUCTOSE
GLUCOSE
MALTOSE
TREHALOSE
DIETHYLEXYL CARBONATE
PENTYLENE GLYCOL
UREA
SODIUM PCA
SODIUM LACTATE
SODIUM CHLORIDE
SODIUM HYDROXIDE
CITRIC ACID
PHENOXYETHANOL
ETHYLHEXYLGLYCERIN

E voi che crema mani usate?

Precedente Euphidra Color Pro Successivo Ghirlanda di pizza

2 thoughts on “Leocrema Crema Mani Idro-Nutriente

  1. Alison Testa il said:

    Ciao!
    Anch’io penso che sia una crema validissima per quanto riguarda l’idratazione delle mani,ma non solo,la uso anche come crema idratante per il viso dato il suo Inci non negativo e ti assicuro che anche in questo caso risulta ottima, infatti si assorbe in un attimo e dona un effetto matte,il che é perfetto per la mia pelle mista! Davvero un buon prodotto

    • provaredituttounpo il said:

      Ciao! Non ci avevo pensato di provarla anche sulla faccia. Se dici che è ottima la proverò anch’io.Grazie.

Lascia un commento