Collaborazione con Aralia Ginseng & Coffee Drink

Collaborazione con Aralia Ginseng & Coffee Drink

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Aralia Ginseng & Coffee Drink.

Aralia Ginseng & Coffee Drink

Aralia è un’azienda specializzata in bevande al gusto ginseng che nasce grazie all’impegno e alla volontà di un team, con profonda esperienza nei settori della ristorazione e del food & beverage, che si è prefissato come obiettivo la massima soddisfazione di consumatori.
Le materie prime, i semilavorati ed i fornitori vengono attentamente selezionati.

Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza del sapore, le proprietà caratteristiche del ginseng e del caffè.

Il Panax Ginseng è conosciuto da millenni come rimedio universale. Il nome Ginseng deriva dalla parola cinese “rensheng” che significa uomo ed è stata scelta, molto probabilmente, per la peculiare forma della radice, che infatti, viene chiamata “radice a forma di uomo”. Il Ginseng è privo di effetti collaterali e totalmente atossico.

Le proprietà digestive del caffè sono ormai note e riconosciute, inoltre sono altrettanto importanti le sue doti di “stimolatore” e il suo scarso apporto calorico.

Aralia Ginseng & Coffee Drink è la bevanda per chi vuole ritrovare la carica e l’energia per affrontare la giornata in pieno benessere e soprattutto senza glutine. L’unico con acidi grassi trans inferiori allo 0,05%! Gli studi effettuati fin’ora dimostrano che gli acidi grassi di tipo “trans” sono da considerarsi i più dannosi di quelli saturi, poiché alzano il livello del colesterolo LDL e non quello HDL, aumentando così il rischio cardiovascolare.

Il caffè Aralia si può trovare in diversi gusti:
– ginseng (dolce e amaro)
– orzo
– mousse
– caffè.

Il marchio Aralia dispone anche di attrezzature per la preparazione dei prodotti: portafiltri universali con adattatore capsula per macchine caffè espresso, apparecchi a caldo e a freddo per canale Ho.Re.Ca., apparati a capsule/fap compatibili.
Potete ottenere informazioni più dettagliate sul sito dell’azienda andando a questo link.

Io ho avuto il piacere di ricevere ed assaggiare il caffè al ginseng al gusto dolce e al gusto amaro.
Aralia Ginseng & Coffee DrinkSono degli ottimi prodotti, facili da preparare, basta versare dell’acqua bollente e mescolare.

Aralia Ginseng & Coffee DrinkMi sono piaciute entrambe le varianti del caffè, ma preferisco di più il caffè al ginseng gusto dolce.
Lo consiglio vivamente!

E voi lo avete provato?

Precedente Stella di Pan Brioche alla Nutella Successivo Mug cake al cioccolato dal cuore bianco

One thought on “Collaborazione con Aralia Ginseng & Coffee Drink

  1. lucia di tommaso il said:

    Lo trovo molto buono oltre che versatile, adatto a svariate ricette, con un pò di fantasia si adatta a realizzare davvero tante cose gustose

Lascia un commento