Conserve di pomodoro La Carmela

Conserve di pomodoro La Carmela

Ciao a tutti! Oggi voglio presentarvi un’azienda che produce le conserve di pomodoro La Carmela e che ospito con tanto piacere nel mio blog. Si tratta dell’azienda F.lli D’Acunzi S.r.l.

pomodori la carmelaLa F.lli D’Acunzi S.r.l si trova in Campania a Nocera Superiore, in provincia di Salerno e rappresenta una forte realtà in quest’ambito con la sua profonda conoscenza della cultura agricola, dei prodotti sani e della tradizione alimentare italiana.

L’azienda utilizza, nel processo produttivo e tecnologico, macchinari moderni in grado di integrarsi perfettamente con lo sviluppo imprenditoriale sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

I prodotti D’Acunzi garantiscono un’ottima qualità e sono sinonimo di garanzia, grazie anche al rispetto delle principali normative in campo Qualità Igiene e Ambiente.

Per la produzione dei loro prodotti l’azienda utilizza solo pomodori selezionati con polpa corposa e dal gusto intenso.pomodori la carmela

Ecco i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato:
-4 lattine di pomodori pelati cubettati La Carmela
-4 lattine di pomodori pelati italiani La Carmela
-4 lattine di pomodorini di collina La Carmela.

pomodori la carmelaSono rimasta piacevolmente sorpresa dal loro sapore. Hanno un succo molto denso e compatto e sono molto gustosi. Sono ideali per accompagnare ogni tipo di pasto.

I pomodori cubettati li ho usati per cucinare un piatto a base di fagioli rossi e pollo.

pomodori la carmelaCon i pomodorini di collina ho cucinato i funghi champignon.

conserve di pomodoro la carmelaI pomodori pelati li ho usati per fare la carne alla pizzaiola.

conserve di pomodoro la carmelaRingrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti e vi invito a visitare il loro sito web e la pagina facebook La Carmela.

Precedente Sorgente Natura - il primo negozio online di prodotti naturali e biologici in Italia Successivo Lasagne di pancarrè ai funghi

9 thoughts on “Conserve di pomodoro La Carmela

  1. valentina il said:

    Ho avuto il piacere di provarli anchio e mi sono piaciuti molto, ho fatto tantissime ricette e mi hanno soddisfatta tutte.

  2. Ilaria il said:

    Sembra un pomodoro davvero ottimi e di qualità!! Sinceramente è da un po’ che non acquisto pomodoro in latta ma mi hai fatto cambiare idea!

  3. Da come lo descrivi dovranno essere ottimi e hai fatto dei piatti veramente belli. Io che non sono capace di cucinare dovrò tenere stretta questi consigli da parte vostra su ricette e su prodotti buoni 🙂

  4. antonietta il said:

    ma sai che non sapevo che l’azienda fosse a Nocera???eppure li uso sempre.
    sono campana e ci tengo ad usare i prodotti della mia regione .Buona la carne alla pizzaiola!!!!

  5. sarah il said:

    Leggendo la recensione mi sembra di sentire il profumo di pomodoro e di sentire il caldo sole del sud. Sono prodotti veramente ottimi e li hai presentati divinamente, ne ho l’acquolina in bocca !

Lascia un commento