EVENSWISS cosmeceutici svizzeri per una pelle rigenerata

EVENSWISS la nuova frontiera dei trattamenti cosmetici antiage

cosmeceutici evenswissTutte desideriamo di avere una pelle naturalmente sana e giovane. EVENSWISS con i suoi cosmeceutici ci aiuta in questa impresa.

Cosa sono i cosmeceutici?

Sentiamo spesso parlare di cosmeceutici. Ma ti sei mai chiesta che cosa sono?

I cosmeceutici sono la nuova frontiera dei trattamenti cosmetici. La parola “cosmeceutico” è un neologismo che si riferisce alla connessione tra prodotti cosmetici e farmaceutici che contengono dei principi attivi in grado di agire in profondità nell’epidermide. Si tratta di prodotti ad uso topico che devono intervenire esclusivamente sugli inestetismi della pelle. Contengono ingredienti attivi biologici e ad alto potenziale per migliorare l’aspetto della pelle però non sono classificabili come farmaci! Per questo, i prodotti cosmeceutici possono intervenire sugli inestetismi della pelle ma non possono curare malattie cutanee.

I cosmeceutici EVENSWISS

EVENSWISS è Una linea di cosmeceutici svizzeri di alta gamma e qualità per tutte le esigenze, per tutti i tipi di pelle, dalle più giovani alle più mature e anche sensibili. Contengono dei principi innovativi e rivoluzionari come DermatoPoietin e PhytoCellTec Argan in grado di permettere alla pelle di essere stimolata semplicemente comunicando al nostro organismo la “necessità” di produrre Collagene, Elastina e Acido Ialuronico ma senza essere penetrata.

I cosmeceutici Evenswiss non contengono petrolati, parabeni e non sono testati sugli animali. L’efficacia e la sicurezza del complesso peptidico Dermatopoietin sono state dermatologicamente testate.

cosmeceutici evenswissIn questi giorni sto provando tre dei prodotti che l’azienda offre sul mercato:

Rejuvenating Eye Complex

Un cosmeceutico per la cura del contorno occhi che migliora la micro-trama della pelle, riduce le linee e le rughe, previene e combatte le borse sotto gli occhi, migliora la compattezza della pelle e la fa apparire più giovane. Si applica mattina e sera sul contorno occhi precedentemente deterso accarezzando delicatamente la zona degli occhi dall’angolo interno a quello esterno. Ha una consistenza fluida, si spalma facilmente e si assorbe velocemente.

Rejuvenating Serum

Un siero viso innovativo per tutti i tipi di pelle. Contiene cinque volte la concentrazione dell’esclusivo complesso peptidico Dermatopoietin, isoflavoni di soia e PhytoCellTec Argan per rendere la pelle più soda attivando la capacità autorigenerativa della pelle. Aumenta la produzione di collagene, riduce la comparsa di rughe e rassoda la pelle.  L’effetto anti-invecchiamento è supportato da antiossidanti di malto e olio di Argan. Si applica mattino e sera sulla pelle pulita massaggiando delicatamente su viso e collo (evitando la zona degli occhi).

Balancing Complex

Formulato per la pelle grassa e mista, affina i pori e regola l’attività del sebo. Grazie alla formula innovativa e leggera contiene l’esclusivo complesso peptidico Dermatopoietin che aumenta la produzione di collagene e sostiene il naturale processo di rinnovamento della pelle. La niacinamide, lo ialuronato di sodio e il burro di karité fungono da forti idratanti. Un derivato della vitamina C ripristina l’equilibrio energetico e la luminosità della pelle. Il prodotto è studiato per contrastare la comparsa dei primi segni dell’invecchiamento cutaneo e idratare la pelle grassa.

La mia esperienza

Ho trovato questi prodotti fantastici. Già dopo le prime applicazioni il mio contorno occhi è visibilmente migliorato e anche l’aspetto della pelle del viso. Inoltre, si spalmano facilmente, non ungono e non irritano la mia pelle sensibile.

Tutti i cosmeceutici Evenswiss hanno un packaging semplice ma elegante e ricercato il che li rende perfetti anche come idea regalo.  Puoi conoscere l’intera linea di cosmeceutici direttamente sul SITO.

8 Risposte a “EVENSWISS cosmeceutici svizzeri per una pelle rigenerata”

  1. Dear provaredituttounpo, our products have been tested on heavy metals and we have the corresponding certificates attesting that no nickel has been found inside. Should you have a nickel allergy you can use our products without fearing an allergic contact dermatitis. Kink regards, your Evenswiss Team

  2. Per quanto riguarda il nickel non so però puoi mandare una mail e chiedere. L’inci lo trovi sul sito (link nel articolo).

  3. Una linea che non conoscevo ma trattandosi di cosmoceutici saranno certamente ottimi ed efficaci!

  4. contengono nickel questi prodotti? cosa mi ouoi dire circa l’inci?…… visto che sono curiosa vado a dare un’occhiata al sito

  5. sicuramente si tratta di prodotti di grande qualità grazie per averli esposti non li conoscevo

  6. Sembrano davvero ottimi questi prodotti mi piacerebbe proprio provarli vado a sbirciare il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.