Burberry Body Eau de Parfum

Burberry Body Eau de Parfum

Lanciato sul mercato nel 2011, Burberry Body Eau de Parfum segna una tappa importante nella storia di Burberry. Così come ha affermato Christopher Bailey, Chief Creative Officer, racchiude in sé tutta la modernità e la tradizione del rinomato brand britannico, riflettendo tutte le sfaccettature di cui si compone l’universo Burberry.

Burberry Body Eau de ParfumBurberry Body Eau de Parfum è una fragranza da donna del gruppo Chypre Fruttato. Una fragranza naturalmente sensuale e femminile con una combinazione versatile di ingredienti raffinati.

Piramide olfattiva:

Nella sua composizione,le note olfattive sono accuratamente elaborate. Le note di testa sono di fresco assenzio verde, dolce pesca e delicata fresia. Quelle di cuore sono floreali di rosa, iris e caldo legno di sandalo mentre nelle note di fondo predomina  il legno di cashmeran unito alla vaniglia cremosa, ambra e muschio.

Il packaging ha un design femminile ed elegante, molto ricercato che ricorda le linee di un gioiello. Il flacone di vetro è multi sfaccettato e decorato con check in rilievo in color oro rosa ed una confezione in cartoncino color nude chiaro dalla texture effetto scamosciato per riflettere la natura poliedrica del brand.

Questo profumo intenso e floreale è l’ideale per dare un tocco in più! Una fragranza forte e decisa, la scelta giusta per una donna che non vuole passare inosservata Dura per molto tempo e lascia una scia inconfondibile.

Il profumo è disponibile in tre dimensioni: 85 ml, 60 ml e 35 ml. Lo puoi acquistare in profumeria oppure comodamente online su AMAZON oppure sul sito Profumi Città.

Burberry Body Eau de ParfumSarebbe una perfetta idea regalo per le feste natalizie. Un profumo da regalare alla mamma, alla moglie o alla fidanzata. Rimarranno incantante!

𝑰𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒖𝒎𝒐 𝒆̀ 𝒍’𝒂𝒄𝒄𝒆𝒔𝒔𝒐𝒓𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝒎𝒐𝒅𝒂 𝒃𝒂𝒔𝒊𝒍𝒂𝒓𝒆, 𝒊𝒏𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆, 𝒏𝒐𝒏 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐, 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒂𝒏𝒏𝒖𝒏𝒄𝒊𝒂 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒂𝒓𝒓𝒊𝒗𝒐 𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒍𝒖𝒏𝒈𝒂 𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒏𝒛𝒂. (𝑪𝒐𝒄𝒐 𝑪𝒉𝒂𝒏𝒆𝒍)

Se non sai come scegliere il profumo potrebbe esserti utile questo articolo.

5 Risposte a “Burberry Body Eau de Parfum”

  1. Un marchio di grande qualità con cosmetici dai bei colori. Bellissimo il colore che proponi

  2. Adoro questo brand iconico ma ammetto di non avere mai provato i suoi profumi e letta la piramide olfattiva mi intriga parecchio

  3. Burberry Body Eau de Parfum è in assoluto uno dei miei profumi preferiti, il profumo è delicato ma al contenpo avvolgente , per un profumo di gran classe . Un saluto, Daniela.

  4. Amo molto il profumo da uomo Burberry ma confesso che questa versione non l’ho mai sentita. Grazie del passaparola!

  5. Non ho mai provato questo profumo però devo ammettere che la sua confezione è molto bella, spero di riuscire a sentire la sua fragranza e acquistarne uno anche per me 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.