Crea sito

Australian Bush Flower Essences.


Australian Bush Flower Essences

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una collaborazione profumata e colorata: Australian Bush Flower Essences.

Australian Bush FlowerI rimedi floreali hanno una tradizione antica: gli aborigeni australiani hanno sempre utilizzato i fiori per trattare i disagi o gli squilibri emozionali.

L’Australia possiede le più antiche specie ed il più alto numero di fiori di eccezionale bellezza e forza. In aggiunta, si tratta di un continente incontaminato, carico di antica energia.

Le essenze dei fiori australiani sono state scoperte e sviluppate dal Dr. Ian White, psicologo e biologo. Ian è cresciuto nel “Bush” (espressione australiana utilizzata per definire la parte più selvaggia del territorio).

L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto permette l’accesso ai contenuti del proprio Io Evoluto, permettendo il riconoscimento, l’accettazione e la conseguente liberazione dalle convinzioni negative spesso presenti nell’Inconscio.

L’azienda mi ha inviato dei campioncini della linea LOVE SYSTEM e della linea HINO.

bush flower essencesLa linea LOVE SYSTEM è caratterizzata da una formulazione con ingredienti naturali e biologici che permettono di prenderci cura, amare e rispettare il nostro corpo.

love system bush flowerEcco i prodotti della linea LOVE SYSTEM che ho ricevuto:
-La crema Body Love (2 campioncini) è indicata per migliorare l’accettazione, il contatto e la coscienza del proprio corpo. Si applica su viso, mani e corpo e aiuta a migliorare i contorni del viso e la texture della pelle. Ottima come crema nutriente per uso quotidiano.
crema body love-La crema Equilibrio Donna (2 campioncini) fortifica aiutando a diventare consapevoli della propria bellezza interiore ed esteriore anche nelle più delicate fasi di cambiamento (pubertà, cicli mestruali, gravidanza e menopausa). E’ formulata con i più pregiati oli essenziali, burri vegetali ed estratti erbali nutrienti raccolti nel “bush” australiano. Una crema nutriente che si applica su viso, mani o corpo.
crema equilibrio donna-La crema Stress Stop (2 campioncini) è indicata nel caso in cui si ha una vita molto intensa. Ha una formulazione naturale, idratante e restitutiva della pelle. Una crema che nutre e tonifica la pelle, si applica su viso, mani e corpo.

crema stress stopI prodotti della linea HINO Natural Skincare non contengono petrolchimici, PEG, parabeni, fragranze e coloranti sintetici, tensioattivi aggressivi, glicoli e siliconi. In più sono 99% di derivazione naturale certificati da organismi di controllo (ICEA), testati dermatologicamente, testati al nichel e al glutine e sono a basso impatto ambientale.

hino natural skincareEcco i prodotti della linea HINO Natural Skincare che ho ricevuto:
-Renaissance Body Cream: rigenera e tonifica la pelle, contrastando l’irritazione della cute sensibile e la mancanza di morbidezza ed elasticità, tipici segni della cute secca e disidratata. Si applica sulla pelle asciutta, massaggiando fino a completo assorbimento dalle caviglie verso l’alto per stimolare il microcircolo. Adatta a tutta la famiglia.
crema corpo hino-Velvet Touch Cream protegge le nostre mani e unghie dall’attacco degli agenti esterni, nutrendole e idratandole. Contiene la miscela Gemmalife ottenuta dagli estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia, noti per l’azione tonica e di contrasto all’invecchiamento. La Vitamina C e la Glicina sostengono l’elasticità cutanea, gli olii di Germe di Grano, di Jojoba e di Mandorle dolci offrono idratazione e nutrimento.

crema mani hinoAvendo ricevuto solo campioncini non ho potuto farmi un’opinione su questi prodotti ma solo un’idea.
Per quanto riguarda i prodotti della linea LOVE SYSTEM trovo il profumo troppo forte e persiste, almeno per i miei gusti. Invece mi sono piaciuti tanto i prodotti della linea HINO quasi inodori. Tutti i prodotti si stendono facilmente e si assorbono abbastanza in fretta, non lasciano la pelle unta.

Ringrazio l’azienda per la fiducia accordatami e vi invito a visitare il sito BUSHFLOWER e HINO e le rispettive pagine facebook Austrlian Bush Flower e Hino Natural Skincare .


5 Risposte a “Australian Bush Flower Essences.”

  1. Conosco la linea Hino che sto testando proprio in questi giorni e mi piace molto, anche il fatto che sia quasi inodore. Gli altri prodotti non li avevo mai sentiti nominare, grazie di avercene parlato.

  2. Mi ha incuriosito molto la tua recensioni sugli effetti che questi prodotti producono nel nostro corpo, un po’ come i fiori di Bach, mi sembra! Vado a curiosare nel loro sito e pg facebook!

  3. Bella la grafica di questa marca, allegra e colorata. Poi sicuramente essendo prodotti naturali e biologici saranno ottimi. Non la conoscevo, grazie per avermela presentata.

  4. Anche io mi sto avvicinando alle cure naturali e questo Brand sembra ottimo da quello che racconti cado a sbirciare sul sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.