Bioclin A-Topic Crema Specifica Zone Desquamate


Bioclin A-Topic Crema Specifica Zone Desquamate

Bioclin A-Topic Crema Specifica Zone Desquamate della Ganassini è un’emulsione ad azione intensiva ideale per nutrire, rendere più elastica la cute e ristabilire la corretta barriera idrolipidica delle zone desquamate. Questa emulsione è indicata per pelli secche e molto secche, a tendenza atopica, sensibili o facilmente irritabili, sia di adulti che di bambini.

Tra i principi attivi troviamo Omega 3 e Omega 6 grazie ai quali riduce la secchezza cutanea, contrasta la desqumazione, rendendo più elastica la pelle e riequilibrando la barriera idrolipidica della cute. Inoltre la pelle è protetta dalle aggressioni esterne grazie all’Alfa- Glucano Oligosaccaride. Il pantenolo, l’allantoina e la glicerina contrastano il bruciore e prurito.

Bioclin A-Topic Crema Specifica Zone Desquamate non contiene coloranti e parabeni ed è clinicamente testata su bambini con dermatite atopica, testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio. Si applica sulla pelle asciutta 2 volte al giorno secondo necessità o parere medico. Il prodotto è disponibile nella confezione da 100 ml in farmacia e online.

Bioclin A-Topic Crema Specifica Zone Desquamate

La mia esperienza

Mi è stata raccomandata dalla pediatra in un momento in cui la pelle di mio figlio era molto secca e irritata. E’ una crema molto grassa che non si assorbe facilmente. Non mi è piaciuto nemmeno il profumo, non forte, ma nauseante. Ho applicato la crema 2 volte al giorno sulla pelle di mio figlio senza nessun risultato. Abbiamo risolto il problema con un’alta crema, Bio Bio Baby, che vi presento in questo articolo.
Visto il risultato e visto anche il prezzo (intorno ai 15 euro) sicuramente non la ricomprerò.

INCI:

Aqua,
Hexyl Laurate,
Glycerin,
Plukenetia volubilis Seed Oil
PEG-30 Dipolyhydroxystearate,
Panthenol,
Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate,
Butyrospermum parkii Butter,
Squalene,
Alpha-Glucan Oligosaccharide,
Lecithin,
Dimethicone,
Cyclopentasiloxane,
Magnesium Sulfate,
Tocopheryl Acetate,
Cetyl Ricinoleate,
Allantoin,
PEG-8,
Tocopherol,
Ascorbyl Palmitate,
Ascorbic Acid,
Citric Acid,
Disodium EDTA,
Phenoxyethanol,
Ethylhexylglycerin,
Parfum

A presto!

Rate this post

Precedente Shampoo Ultra Delicato Natura Verde Bio Successivo Crema lenitiva alla Calendula Bio-Bio Baby

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.