Fashionvictime – un mondo di gioielli

Fashionvictime – un mondo di gioielli

Si sa che i gioielli trasformano il cuore, il look e lo spirito e che sono i migliori amici di noi donne. Oggi voglio presentarvi Fashionvictime, un’azienda francese di gioielli che rappresenta tutte le tendenze della moda.

fashionvictime logoFashionvictime ci propone collezioni ricche e svariate di orecchini, collane, ciondoli, bracciali, anelli, in oro, argento o di bigiotteria per tutte le occasioni.

E’ possibile acquistare i loro gioielli direttamente sul sito dell’azienda qui oppure su Amazon dove hanno una vasta vetrina.

L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di due bracciali della collezione

Bracciali Senza Tempo.

Bracciale Regolabile “Manchette Cercle”

Bracciale Regolabile Manchette Cercle fashionvictimeQuesto bellissimo bracciale è realizzato in argento placcato rodio, ha una lunghezza di 16 cm, è largo 1,5 cm ed ha un diametro di 6 cm.

Bracciale Regolabile Manchette Cercle fashionvictimeIo lo trovo molto bello ed elegante, adatto ad un polso piuttosto sottile perché essendo troppo rigido risulta un po’ difficile allargarlo.

Bracciale Regolabile “Noeud”

Bracciale Regolabile Noeud fashionvictimeAnche questo bracciale con chiusura a “bottone” è realizzato in argento placcato rodio, ha una lunghezza di 20 cm e un diametro di circa 7 cm.

Bracciale Regolabile Noeud fashionvictimeSemplice ma elegante fa un bel effetto sul braccio.

Insieme ai bracciali riceviamo anche una simpatica confezione regalo e un elegante sacchettino dove custodire i nostri gioielli.

gioielli fashionvictimeRingrazio l’azienda per la fiducia e vi invito a visitare la loro vetrina Amazon e la pagina Facebook dove troverete gioielli per tutte le occasioni e per tutti i gusti.

 

Precedente My Senso - per una casa profumata e accogliente Successivo Pausa caffè con Caffè Bonini da Caffe.com

15 thoughts on “Fashionvictime – un mondo di gioielli

  1. Silvia il said:

    sono belli entrambi, il secondo lo vedo adatto da portare sempre mentre il primo magari in occasioni più importanti, comunque mi piacciono molto!

Lascia un commento