Le nuove Dietorelle con estratto di stevia

Le nuove Dietorelle con estratto di stevia

Ciao a tutte/i! Oggi voglio presentarvi le nuove Dietorelle, caramelle sugar free con succhi di frutta e aromi naturali.

dietorelle logoLe Dietorelle nascono verso la fine degli anni ’70 grazie al cavaliere Gazzoni Frascara. Erano le prime caramelle senza zucchero e molto buone così che le vendite sono incrementate anno dopo anno.

Adesso si presentano con una nuova ricetta con vero succo di frutta, senza coloranti artificiali, con aromi naturali, senza glutine e sono dolcificate con estratto di stevia.

steviaL’estratto di stevia si ottiene da una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie. Infatti, sono sufficienti pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne le calorie.

L’estratto di stevia si combina con l’isomalto o il maltitolo due delicatissimi dolcificanti per dare una dolcezza sugar-free.

La Stevia rebaudiana è originaria della giungla dell’alto Paranà, nel Paraguay orientale, dove gli indiani locali ne conoscevano e sfruttavano le proprietà dolcificanti già da centinaia di anni.

Tutte le caramelle Dietorelle alla frutta contengono vero succo di frutta: fragola, arancia, limone, mora, amarena, ciliegia, pompelmo rosso.

La gamma di prodotti Dietorelle è una gamma completa sia in consistenza che in gusti. Ci sono per tutti i gusti: ci sono le caramelle gommose, le morbide alla frutta, le dure rinfrescanti, le dure alla frutta ripiene e le gelées.

Personalmente ho potuto provare alcune qualità grazie al progetto BrandFan.

brandfan logo

Nella mia BrandFan Box ho trovato:
1 confezione Dietorelle Morbide Mix da 140 gr
1 confezione Dietorelle Dure Mix da 140 gr
1 confezione Dietorelle Gommose Liquirizia da 70 gr

kit dietorelle
e da condividere con amici, parenti, colleghi ecc. Dietorelle Gelèes Mix, Dietorelle Morbide Fragola e Dietorelle Gommose Liquirizia.

Dietorelle Morbide Mix hanno una consistenza morbida e soffice in 4 gusti differenti: fragola, arancia, limone, mora. Hanno un sapore delicato fruttato, dolci al punto giusto. Sono piaciute anche a mio figlio di 5 anni.

dietorelle morbideDietorelle Dure Mix sono ripiene di frutta in 4 gusti differenti: fragola, arancia, limone, amarena. Sono succose e dolci al punto giusto e non si attaccano ai denti. Piaciute a tutti!

dietorelle dure mixDietorelle Gommose Liquirizia ideali per chi ama una consistenza più tenace ed un gusto più lungo ed intenso come quello della liquirizia. A casa mia la liquirizia piace solo a mio marito. Lui ha trovato queste caramelle dolci al punto giusto, succose, il gusto piacevole. L’unico aspetto negativo è che si attaccano ai denti e, nel caso di mio marito, alla dentiera.

dietorelle liquiriziaTutte le caramelle Dietorelle sono incartate singolarmente. Trovo questo molto comodo e utile per poterle tenere tranquillamente in borsa e portarle ovunque. Ideali per un piccolo momento di piacere e relax senza sentirci in colpa!

Le nuove Dietorelle con estratto di stevia sono disponibili anche su Amazon QUI.

E voi le avete già assaggiate? Quali sono le vostre preferite?

Precedente Newchic e la mia Wishlist Successivo Smile #BOTY2017 by Alfemminile

15 thoughts on “Le nuove Dietorelle con estratto di stevia

  1. Annalisa il said:

    Le tisane sono una mia grande passione mi piacciono tanto anche d’estate quelle alla frutta belle fresche. Questa fornitura che ci mostri è bellissima

  2. Dafne Righetti il said:

    Le Dietorelle sono da sempre le mie caramelle, la dolcezza a zero calorie è una delle cose cui non rinuncio, grazie allo Stevia ora sono ancora più buone e leggere 🙂

  3. enza il said:

    niente loro sono le mie caramelle preferite , devo provare i nuovi gusti , io sono un po’ abitudinaria sono sempre legata ai gusti classici ma per loro faccio un eccezione

  4. le ho comprate giusto sabato ai frutti, sono davvero buone e dato che sono anche senza zucchero le può mangiare in tutta tranquillità anche mio marito

  5. samantha il said:

    Sono stra buonissime!!! Sono rientrata anche io e devo dire che sono buonissime. Le mie preferite sono quelle alla liquirizia.. una tira l’altra!

Lascia un commento