Lenor UNstoppables per un bucato profumato

Lenor UNstoppables per un bucato profumato

A chi non piace avere il bucato ben profumato? Ma capita a volte che il nostro bucato abbia un odore sgradevole. Per ovviare a questo problema vi consiglio Lenor UNstoppables.

lenor unstoppablesLenor UNstoppables è un profumo per bucato (non ammorbidente!) che penetra in profondità nelle fibre dei tessuti e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono stirati, indossati o riposti nell’armadio.

Che cos’è?
Composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice è adatto a tutti i tipi di lavaggio, tessuto e colore. Ottimo per l’abbigliamento sportivo e la biancheria.

Lenor UNstoppables Per risultati migliori è consigliabile di usarlo insieme agli ammorbidenti della gamma Lenor. Infatti, ogni profumazione di Lenor UNstoppables è stata creata per essere sempre usata in abbinamento al ammorbidente Lenor preferito.

Come si usa?
Basta riempire il tappo di Lenor UNstoppables dosando le perle a nostro piacimento fino a un massimo di tre tappi per lavaggio e versare le perle direttamente nel cestello prima di introdurre il bucato. Poi aggiungere i capi, il detersivo e l’ammorbidente.

lenor unstoppablesIl nuovo Lenor UNstoppables è disponibile in 3 diverse fragranze:

  • “Fresh” dona vera freschezza a tutti i capi grazie a un profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio
  • “Bliss” unisce le bacche rosse, la ciliegia e il gelsomino bianco per una profumazione esotica
  • “Lavish” è una fragranza delicata e raffinata, resa possibile dall’unione di pesca e rose rosse.

Personalmente ho potuto provare Lenor UNstoppables nella versione Fresh grazie al Club dei desideri.

Lenor UNstoppables Devo dire che mi è piaciuto molto. Ha un buon profumo che penetra i tessuti e resta sui capi a lungo lasciandoli piacevolmente profumati.

Mi capitava spesso durante l’inverno, quando il bucato ci mette tanto per asciugarsi, di avere capi mal odoranti. Con questo profumo per bucato ho risolto il problema.

L’unico aspetto negativo è il prezzo: 6,99 € per 275 grammi. Per dire la verità mi sembra eccessivo. Quindi a questo prezzo non lo ricomprerò.

E voi l’avete già provato? Che ne pensate?

Precedente Look per Capodanno con Zaful Successivo Equilibrium - Cosmesi Naturale

7 thoughts on “Lenor UNstoppables per un bucato profumato

  1. Letiziatestaiprodotti il said:

    Anche io amo queste perle non essendo un ammorbidente nn lascia i capi morbidi come piace a me e lo sto usando insieme all’ammorbidente lenor risveglio primaverile adorooooo

  2. Ho visto la pubblicità , ne ho anche sentito anche parlare molto bene di questi Lenor UNstoppable e dopo la tua recensione li voglio assolutamente provare anch’io . Un saluto, Daniela.

  3. Roberta S il said:

    Mi sono dimenticata di candidarmi per questo progetto su Desideri Magazine 🙁 Peccato per il prezzo decisamente eccessivo per la quantità di prodotto… aspetterò di trovarlo in offerta in qualche supermercato per togliermi la curiosità di provarlo, visto che comunque ne ho sentito parlare benissimo.

  4. Mary Laury il said:

    ho visto la pubblicità del nuovo Lenor Unstoppables e mi incuriosisce molto. Effettivamente ha un prezzo un po’ elevato ma mi piacerebbe provarlo.

Lascia un commento