Matrimonio in vista – Cosa mi metto?!

Matrimonio in vista – Cosa mi metto?!

Fra poco dovrò partecipare al matrimonio di una nipote. Per fortuna un matrimonio semplice in comune e a seguire una piccola festa. Ma comunque la domanda resta “Cosa mi metto?!” Qualcosa di semplice ma elegante e senza spendere un capitale!

Spesso e volentieri faccio acquisti online per risparmiare qualcosa e per la maggior possibilità di scelta. Così mi sono imbattuta sul sito Manzara. Si tratta di un negozio di abbigliamento online destinato soprattutto a noi donne.

manzara logo

Su Manzara è disponibile un’ampia selezione di abiti da donna per ogni occasione, abbigliamento e accessori sempre alla moda e prezzi accessibili. Possiamo scegliere tra vestiti eleganti e da cerimonie, leggins e maglie, top e giacche, abbigliamento intimo, costumi mare, accessori, orologi e gioielli.

Il sito ha una bella grafica, è facilmente navigabile e molto intuitivo. I metodi di pagamento accettati sono Paypal, carte di credito e pagamento alla consegna. Le consegne vengono effettuate tramite corriere GLS e le spese di spedizione sono di 3,90 euro per ordini fino a 50 euro e gratuite per gli ordini superiori a 50 euro. Anche se specializzato soprattutto in abbigliamento femminile, su Manzara è anche disponibili la categoria abbigliamento uomo.

Girovagando sul sito, nella sezione Abiti eleganti ho trovato quello che cercavo solo che sono indecisa tra alcuni capi che vi presento qua sotto. Mi aiutate a scegliere?

MINI ABITO GRAMER

abiti, vestiti manzara, cerimonia, matrimonio

ABITO MIDI JEMI

ABITO MIDI JEMI, vestiti, cerimonia, matrimonio manzara

MINI ABITO ALGOMA

MINI ABITO ALGOMA, vestiti cerimonia manzara

MINI ABITO GOMER bianco-nero

MINI ABITO GOMER, vestiti cerimonia manzara

MINI VESTITO EDMONA

MINI VESTITO EDMONA , abiti cerimonia manzara

Che dite? Quale vestito mi consigliate?
E voi conoscete il sito Manzara? Se siete alla ricerca di vestiti online alla moda e a prezzi competitivi questo sito fa per voi. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

 

6 Risposte a “Matrimonio in vista – Cosa mi metto?!”

  1. Ma che proposte da sogno questa selezione di abiti mi è stupenda ma Midi Jemi ha rapito il mio cuore ❤

  2. e’ proprio vero che quando siamo invitate ad un matrimonio entriamo in crisi….. le tue proposte sono davvero tutte bellissime…. grazie per i suggerimenti

  3. davvero belli questi abiti devo dare uno sguardo a questo sito perchè non lo conoscevo

  4. grazie per le bellissime proposte, a giugno devo partecipare ad un matrimonio e stavo proprio cercando qualche idea

  5. Propondomi questo sito mi sa che mi salvi dalla mia ansia da vestiti da cerimonia. Mi piace soprattutto quello bianco e nero.

  6. non è mai facile trovare l’abito giusto quando si è invitati a un matrimonio, queste proposte sono molto interessanti, mi piace il secondo più di tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.