Rilastil Multirepair – trattamento antirughe completo intensivo

Rilastil Multirepair

Riduci i segni del tempo e rendi la tua pelle del viso più morbida, rassodata ed elastica con il trattamento antirughe Rilastil Multiripair

“La bellezza non ha età, il tempo non la scalfisce ma ne valorizza il pregio. Ogni età rivela una diversa bellezza. La bellezza della curiosità e dello stupore a 18 anni, la bellezza dell’impegno e della grinta a 30, la bellezza della sicurezza a 40, quella dell’eleganza a 50, la bellezza della saggezza a 60 e quella di una storia da raccontare fino ai 150 anni. Ogni età merita di rivelarsi in tutto il suo splendore…anche sulla nostra pelle!”

Per far sì che rimanga sana, elastica e distesa anche col passare degli anni, la pelle del nostro viso ha bisogno di molta attenzione. Interrompere il processo di invecchiamento della pelle è impossibile però è possibile ridurre le rughe e rallentare l’invecchiamento. Tutto questo con la giusta crema e i giusti accorgimenti!

Gli studi scientifici hanno dimostrato che le creme antirughe hanno un grande potenziale per combattere i segni dell’invecchiamento, ridurre la comparsa di rughe e rallentarne la formazione di nuove. I cosmetici anti age idratano e nutrono la pelle, rinnovano la compattezza, la distendono e prevengono la formazione delle rughe.

Gel-Crema Antirughe Riparatore Rilastil Multirepair

Il trattamento antirughe Rilastil Multirepair è un gel-crema dalla texture fresca e leggera adatto per pelli normali e miste. Grazie ai principi attivi contrasta i processi di invecchiamento del viso, riempiendo le rughe. Inoltre, riequilibra il microbiota cutaneo, ha azione antiossidante e protegge da inquinamento e luce blu. Ha un’azione riparatrice, ridensificante, idratante, elasticizzante, anti rughe e anti ossidante.

La crema è contenuta all’interno di un tubetto di alluminio da 40ml. Si applica mattina e sera sulla pelle accuratamente detersa e struccata.

Rilastil Multirepair

Di questo gel crema mi è subito piaciuta la texture fresca e leggera che la rende facile da applicare. Si assorbe velocemente senza creare quel odiato effetto lucido. Già dopo poche applicazioni la pelle del mio viso è risultata più morbida, idratata, luminosa e compatta. Per risultati migliori ti consiglio di usarla insieme ad un dispositivo di bellezza come Glow di Gieffe beauty (leggi anche il mio articolo GIEFFE BEAUTY per una bellezza senza tempo a portata di mano).

Rilastil Multirepair è ottimo anche come base trucco. Lo puoi acquistare in farmacia ma anche online QUI.

Ti va di dirmi che età hai e come ti senti? Che trattamento usi per prenderti cura della tua pelle?

*prodotto offerto da Rilastil tramite My Beauty Advisor

7 Risposte a “Rilastil Multirepair – trattamento antirughe completo intensivo”

  1. Conosco ed aprezzo la validità di alcuni prodotti di questo brand che uso anni, proverò certamente questo nuovo trattamento antirughe . Un saluto, Daniela.

  2. Un brand sintomo di qualità! Il trattamento antirughe completo e intensivo è una novità. Grazie!

  3. Ho sempre acquistato prodotti Rilastil per la cura del corpo, quindi questo prodotto è una bella novità che vorrei provare

  4. Un brand di qualità che utilizzo spesso. Non ho ancora provato questa linea ma sembra davvero ottima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.