Pausa caffè con Caffè Bonini da Caffe.com

Pausa caffè con Caffè Bonini da Caffe.com

Ciao a tutte/i! Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con Caffe.com un sito che ho scoperto per caso girovagando sul web alla ricerca di buon caffè ma senza spendere troppo.

caffe.com logoCaffe.com è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line della migliore qualità italiana prodotte da Caffè Bonini e la spedizione è sempre gratuita.

caffe.comSu questo sito è disponibile un vasto assortimento: dal caffè normale al caffè aromatizzato, dalle bevande solubili alle tisane e tè. Se prima di decidere di acquistare vogliamo farci un’idea sono disponibili sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi.

Su caffe.com troviamo non solo capsule e cialde compatibili ma anche una vasta selezione di caffè in grani e caffè macinato, biscotti in pasta frolla, cioccolate solubili e zuccheri aromatizzati. Tutti i prodotti sono made in Italy e molti sono anche senza glutine!

Un’altra cosa interessante è il fatto che iscrivendoci alla newsletter ogni venerdì possiamo usufruire di offerte e sconti molto importanti.

caffe.com caffè in graniAvendo la macchina automatica col macinacaffè incorporato ho scelto il caffè in grani Bonini – Milano (click qui), una pregiata miscela di caffè torrefatto in grani, nel formato da 1 kg.  Caffè Bonini nasce da una piccola torrefazione toscana a gestione familiare, che del caffè ha fatto di un lavoro un’arte. Lo scopo finale della ditta Bonini è quello di regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai. Andando a questo link trovate tutti i loro prodotti che vengono venduti attraverso il sito caffe.com.

caffè milano boniniIl caffè in grani Milano è ben confezionato in buste, da 250 grammi o 1 kg, chiuse ermeticamente per conservare perfettamente il gusto e l’aroma del caffè dotate di camera d’aria. Il caffè Milano è per chi, come me, ama i gusti più delicati, essendo fine e leggero.

Questo caffè è piaciuto sia a me che a mio marito, ottimo caffè, buono e cremoso come quello che fanno al bar.

caffè in grani Poi ognuno ha i propri gusti ed il risultato finale dipende anche da tanti fattori come la macchina del caffè, il tipo di macinatura, se è lungo o corto e a volte è proprio il tempo a influire l’aroma del caffè.

caffè in graniSe anche voi siete alla ricerca di un buon caffè a prezzi accessibili andate a visitare il sito caffe.com qui e la pagina facebook e ricordate che ogni venerdì ci sono offerte molto interessanti per tutti gli iscritti alla newsletter.

Grazie e … buona pausa caffè!

Precedente Fashionvictime – un mondo di gioielli Successivo Spaghetti con ceci

17 thoughts on “Pausa caffè con Caffè Bonini da Caffe.com

  1. Romina Longo il said:

    La foto del caffè nella tazza mi ha fatto venire una voglia matta di farmene uno ma non sarà sicuramente buono come quello presentato da te .

  2. Nunzia Brisacani il said:

    Usando la moka compro spesso il caffè in chicchi, mi piace macinarlo di persona, l’aroma è tutta un altra cosa!

  3. Alessandra Oliva il said:

    Amo molto il caffè, non potrei svegliarmi la mattina senza una buona tazza di caffè, quindi vado a curiosare sul sito!

  4. Romina Longo il said:

    Direi proprio che mi hai incuriosita! Il colore del caffè in quella tazzina mi ha conquistata! Vado a dare uno sguardo al sito e non nego che mi hai dato anche una buona idea regalo per Natale

  5. Grazie della dritta!!! Ho controllato subito sul sito se hanno le capsule compatibili con la nespresso e si ci sono!!!! Felicissima, tra l’altro essendo il cyber monday ci sono degli sconti niente male sui kit di assaggio perciò ne approfitto!!!

  6. samantha il said:

    Noto che questo shop non si fa mancare nulla.. dovrei darci una sbirciata dato che in casa mia beviamo degli ottimi caffè e non mi resta che provare questo servizio!

  7. adoro il caffè in chicchi, quando vado a trovare i nonni è la prima cosa che chiedo perché loro hanno quel tipo di caffè, sono curiosa di provare anche questo, sai che faccio? gli consiglio di visitare il sito un venerdì ( ho dei nonni tecnologici ;-))

  8. Elena g il said:

    Sai che mi incuriosisce? E’ da un po’ che cerco un brand di qualità buona a prezzi accessibili. Vado a curiosare sul sito

Lascia un commento