Abito in maglia, un capo must have per la stagione fredda

abito in maglia abbinamentiL’abito in maglia è il capo di abbigliamento ideale per i periodi invernali che oggi va molto di moda.

Un abito in maglia o maglia vestito è un vero must have in qualunque guardaroba durante l’inverno. Grazie al tessuto morbido ed avvolgente ti terrà caldo donandoti anche quel tocco di sensualità che non guasta mai.

Questo capo d’abbigliamento è anche molto versatile e facile da abbinare. Lo puoi indossare in qualsiasi situazione: sia al lavoro che nel tempo libero. Sono molto confortevoli e comodi da indossare e ti proteggeranno dal freddo durante le brutte giornate d’inverno.

L’abito in maglia può essere indossato sia sopra ai jeans che con calze o leggins, con scarpe sportive o tacchi.

Per un look casual indossale con jeans della stessa tinta o con colorazione a contrasto e stivaletti, abbinato ad un giubbotto o piumino.

Abbinandole a collant e stivali alti otterrai un look semplice ma elegante che non passera inosservato. Completa l’outfit con un capotto al ginocchio o lungo fino alle caviglie.

Io adoro questo tipo di indumento. Essendo molto freddolosa sono un vero alleato contro il freddo invernale. Ogni anno ne acquisto alcuni. Questa volta la mia scelta è ricaduta su un vestito maglione con motivi geometrici.

abito in maglia, vestito maglione, rotitaMorbido, caldo e confortevole, lo puoi acquistare nello shop online ROTITA. Io l’ho indossato con un paio di stivali lunghi e pellicciotto scamosciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.