Assorbenti Nuvenia Ultra – libertà e sicurezza senza pensieri!

Assorbenti Nuvenia Ultra – libertà e sicurezza senza pensieri!

Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi degli assorbenti Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via che ho avuto modo di provare essendo stata scelta come tester TRND e che io già uso da tempo, essendo i miei assorbenti preferiti.

A volte può capitare, a noi donne, quando siamo fuori casa, di trovarci in imbarazzo al momento di buttare l’assorbente … soprattutto quando manca il cestino! Proprio per questo Nuvenia ha creato gli assorbenti Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via.

20151129_102625

Questi assorbenti si richiudono completamente in modo facile, veloce e completamente igienico. In più, dispongono del sistema SecureFit, che consente un adattamento perfetto alle forme del corpo femminile per farci sentire sempre a posto e garantirci la massima protezione!

Per garantire un’aderenza ottimale alle forme del corpo di noi donne, gli assorbenti Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via possiedono una parte anteriore diversa da quella posteriore grazie alla quale aderiscono perfettamente al corpo, facendoci sentire sempre a posto e garantendoci una protezione massima e comfort alla pari. Sulla parte anteriore degli assorbenti è posizionato un cuore, in modo da facilitare il posizionamento dell’assorbente.

nuve
assorbente Nuvenia Ultra con ali

Le bustine sono dotate di una tecnologia di chiusura unica, che permette di disfarsi degli assorbenti usati discretamente.

Grazie ai bordi adesivi posti su tutti i lati delle bustine, potremo sigillare in modo igienico gli assorbenti usati, senza preoccuparci che possano riaprirsi nel cestino. E se non c’è il cestino, il sistema Rolla, Pressa, Via garantisce una chiusura igienica e sicura, permettendoci di buttare via l’assorbente non appena troviamo un cestino.

Grazie al progetto TRND ho avuto modo di provare Nuvenia Ultra Normal con ali (che già conoscevo e usavo), Nuvenia Ultra Normal Anatomic senza ali e Nuvenia Ultra Notte con ali.

Nuvenia Ultra Normal con ali è stato concepito per seguire perfettamente le forme del corpo, è anche molto comodo e offre il massimo della protezione per essere davvero pronta a tutto.

Nuvenia Ultra Normal Anatomic senza ali è un assorbente dallo spessore maggiore, soffice, confortevole e super sicuro. Ideale per il flusso medio leggero.

Nuvenia Ultra Notte con ali sono creati per offrire tutta la protezione di cui hai bisogno per una notte da sogno.

Personalmente sono molto sodisfatta da questi assorbenti dalla confezione molto allegra e coloratissima.
L’assorbente si adatta perfettamente al corpo davanti e dietro, è modellato sul corpo ed è concepito a seconda della parte sulla quale aderirà! È’ molto sottile e vi assicuro che non delude. Consigliatissimi!

Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via sono gli unici assorbenti con bustine che si sigillano su tutti i lati, per gettare l’assorbente in tutta discrezione!

Anche voi usate gli assorbenti Nuvenia Ultra? Come vi trovate? A voi i commenti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.