Hjdrata Jaluronico Filler Superidratante Concentrato di Helan

Hjdrata Jaluronico Filler Superidratante Concentrato di Helan

Ciao a tutti!
Oggi vi presento Hjdrata Jaluronico Filler Superidratante Concentrato di Helan, una crema contorno occhi e labbra.
I principi attivi di questa crema sono l’acido jaluronico a tripla efficacia, il baobab, glicosamminoglicani ed il miele.

20151129_112634
Nel corso degli anni la presenza di acido jaluronico nella pelle si attenua portando a una progressiva perdita dell’attitudine di trattenere i liquidi e una riduzione della capacità di mantenersi distesa ed elastica.
L’acido jaluronico, insieme al collagene ed elastina, riempie gli spazi tra le fibre dei tessuti cutanei e immagazzina grandi quantità d’acqua rallentando l’evaporazione e le perdite d’acqua dell’epidermide.
HELAN ha introdotto nelle sue formule una combinazione di acido jaluronico a tripla efficacia per favorire un’azione idratante sia superficiale che profonda e prolungata.
L’estratto delle foglie di baobab e miele in sinergia con il mix delle sostanze impiegate contrastano l’eccessiva secchezza, preludio dell’invecchiamento precoce.
Questa crema ha la particolarità di essere un antirughe di precisione che, tramite un particolare beccuccio, permette l’applicazione diretta sui segni delle zone da rimpolpare. Si trova in erboristeria o online al prezzo di 15 euro.

20151129_112703
Io l’ho trovata in omaggio con la rivista Più sani, più belli di novembre nella sua dimensione originale (15 ml).
La crema ha una consistenza liquida e si stende facilmente. Il profumo è molto delicato e svanisce in pochi minuti. Si asciuga abbastanza in fretta e non lascia la pelle lucida.
Il packaging è semplice, ma elegante: un tubetto bianco con la scritta verde e il tappo lucido.
Ha un buon INCI, non contiene parabeni e siliconi e non è testata sugli animali.

20151129_112642
INCI: AQUA, GLYCERIN, DICAPRYLYL CARBONATE, DICAPRYLYL ETHER, BORAGO OFFICINALIS (BORAGE) SEED OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, HYDROGENATED VEGETABLE GLYCERIDES CITRATE, HEXYLDECYL LAURATE, HEXYLDECANOL, HYDROLYZED ADANSONIA DIGITATA EXTRACT, MEL (HONEY) EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, CERAMIDE 6 II, CERAMIDE 3, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) FRUIT OIL, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, XANTHAN GUM, PARFUM, GLYCERYL STEARATE,
PHENOXYETHANOL, TOCOPHERYL ACETATE, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, POTASSIUM SORBATE,
SODIUM STEAROYL LACTYLATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, LECITHIN, SODIUM DEHYDROACETATE, ASCORBYL PALMITATE, TOCOPHEROL, TITANIUM DIOXIDE, SILICA, MICA, MYRISTIC ACID, CITRIC ACID
Per me è un prodotto promosso!

E voi lo avete provato? Come vi siete trovate?

3 Risposte a “Hjdrata Jaluronico Filler Superidratante Concentrato di Helan”

  1. questa crema è una novità per me, sono molto curiosa di provarla sembra ottima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.