Camicia lunga casual

Camicia lunga casual

Ciao a tutte! Oggi voglio presentarvi la mia nuova camicia lunga casual Zanzea che ho acquistato nel negozio Wirzdoly su Amazon.

camicia lunga casualQuesta camicia lunga si presenta in un sacchetto di plastica con dei disegni floreali. Arrivata molto prima del previsto, tramite posta.

La camicia è carina e ben fatta. Una volta aperta la busta non si avverte nessun cattivo odore. Il tessuto, 100% poliestere, molto confortevole e morbido.

Il colore è blu ma molto più chiaro che nella foto. Infatti sono rimasta un po’ delusa perché l’avrei preferita più scura. Ha due tasche sul petto e due tasche laterali e la chiusura è a bottoncini.

camicia lunga casualLe cuciture sono ben fatte e la vestibilità è abbastanza buona.

camicia lunga casualSono alta 1,57 m e magra e, seguendo la tabella della taglie (che troviamo nelle foto!), ho scelto la 38 italiana corrispondente alla S che è la più piccola disponibile. Come vedete dalle foto veste un po’ larga ma purtroppo la XS non c’è.

camicia lunga casualcamicia lunga casualQuesta camicia lunga la possiamo indossare come vestito oppure abbinarla con pantaloni o leggings. Sportiva ma elegante allo stesso tempo.

camicia lunga casual wirzdolycamicia lunga casual amazoncamicia lunga casual zanzeaNon è il primo acquisto che faccio in questo negozio e mi sono sempre trovata bene, a parte le piccole differenze di taglie.

Potete acquistare la camicia lunga casual Zanzea QUA. Inoltre vi invito a visitare la vetrina Wirzdoly dove è disponibile un vasto assortimento di abbigliamento.

Grazie e alla prossima.

Precedente Sheba – prodotti raffinati per gatti esigenti Successivo Fitness tracker Very Fit SW321

8 thoughts on “Camicia lunga casual

  1. valentina il said:

    Purtroppo ho il tuo stesso problema per le taglie, secondo me puoi portarla aperta o mettere una cintura fine in vita.

  2. fortuna il said:

    bellissima questa camicia di jeans adattissima per la stagione primaverile vado a curiosare sul sito quasi quasi ci farò un pensierino

  3. Annalisa Izzo il said:

    Adoro la camicia di jeans a primavera…é un capo indispensabile per il giorno specialmente quando inizia a fare troppo caldo per indossare un giubotto.

Lascia un commento