Capelli lisci come dal parrucchiere con la spazzola phon Drynow

capelli lisci come dal parrucchiere

Per avere dei capelli lisci senza piastra non c’è bisogno di andare dal parrucchiere: bastano alcune accortezze!

Quante di noi, donne, vorremo avere capelli lisci senza piastra e senza parrucchiere?! Spesso ci sembra impossibile però non è così. Per ottenere ottimi risultati bisogna utilizzare i prodotti giusti: shampoo, balsamo, siero ed il phon giusto.

Ma perché desiderare capelli lisci? Diciamo che la chioma liscia rende il nostro aspetto ordinato e pulito ed è sempre elegante. Inoltre, è adatta per qualsiasi look e per qualsiasi momento della giornata.

Ci sono quelle fortunate che la natura le ha dotate di capelli lisci e quelle, come me, dotate di capelli mossi e crespi. Ma anche per chi rientra nella seconda categoria la soluzione c’è! Il segreto sta già nella fase di lavaggio. Per ottenere capelli morbidi e lisci, lo shampoo e il balsamo giusti sono fondamentali per capelli lisci come dal parrucchiere.

Bisogna poi prestare grande attenzione all’asciugatura dei capelli. Infatti, il segreto consiste nell’asciugarli avvolgendoli delicatamente in un asciugamano e far assorbire l’umidità per qualche minuto. Poi tamponali delicatamente e pettinali con un pettine a denti larghi per sciogliere i nodi, poi asciugarli col phon.

Come utilizzare il phon per avere capelli lisci a casa

Per non rovinare i capelli l’ideale è scegliere un phon agli ioni come la spazzola phon Drynow.

spazzola phon drynow

Grazie alla tecnologia ionizzante di Drynow puoi ottenere facilmente capelli lisci come dal parrucchiere mentre asciughi i capelli. In questo modo risparmierai anche tempo perché non sarà più necessario usare anche la piastra.

spazzola phon drynow

Questa spazzola garantisce un’asciugatura veloce e volume con effetto piega combattendo l’effetto crespo. Tutto questo è possibile perché gli ioni negativi saturano il flusso d’aria per ridurre la grandezza delle gocce d’acqua fino a farle scomparire. In questo modo si ottiene un effetto balsamo che aiuta a lisciare ed a rendere i capelli più lucidi, riducendo allo stesso tempo l’effetto crespo e la statica. In più, grazie al rivestimento in ceramica protegge i capelli con una distribuzione equa del calore, che penetra velocemente i capelli dentro e fuori, portando ad una maggiore lucidità del capello. Inoltre, può essere usata ogni giorno senza stressare i capelli sia sui capelli bagnati che asciutti. Puoi acquistarla direttamente sul SITO in promozione al prezzo di 99 euro anziché 200 e la spedizione è gratuita.

Io sono rimasta molto soddisfatta del risultato e mi sa che dirò addio alla piastra. Pur avendo i capelli folti e tendenti al crespo la spazzola phon Drynow li ha resi morbidi e lisci meglio della piastra. Basta spazzolare i capelli bagnati o asciutti dalle radici alle punte e, mentre li asciuga, rende i capelli lisci, morbidi e lucenti. Inoltre è molto facile da usare e abbastanza leggera.

E tu cosa fai per avere i capelli lisci e morbidi?

Se vuoi sapere come prenderti cura dei capelli secchi leggi il mio articolo QUI

11 Risposte a “Capelli lisci come dal parrucchiere con la spazzola phon Drynow”

  1. Grazie mille per gli ottimi I consigli, penso proprio che dovrò dotarmi di questa nuova spazzola phon

  2. Io sinceramente non sono mai riusciti ad averli lisci, ma corposi, anche con la piastra!! Questo si che è un ottimo risultato!

  3. Ciao davvero molto bella questa spazzola termica per disciplinare ed acconciare i capelli

  4. io pensavo che queste spazzole arricciassero i capelli e per questo non le ho mai prese in considerazione, perché cercavo proprio una piega liscia quindi terrò sicuramente presente

  5. L’idea di asciugare i capelli e allo stesso tempo realizzare una bella piega liscia la trovo molto interessante.

  6. Non ho mai provato una spazzola lisciante come questa ma dev’essere eccezionale.

  7. In pratica hai descritto perfettamente come mi asciugo io i capelli e in effetti così non si increspano per niente.

  8. Che meraviglia! Adoro questi styler per realizzare pieghe a casa, come dal parrucchiere. Il prezzo è molto competitivo!

  9. queste spazzole per le acconciature e liscianti sono fantastiche le trovo davvero molto comode da utilizzare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.