Catena a LED per rendere la casa più accogliente

Catena a LED per rendere la casa più accogliente

Mi piace tanto rendere la mia casa accogliente e questa catena con lucine a LED è diventata la mia alleata. Ottima non solo durante il periodo natalizio ma anche tutto l’anno.

catena a ledQuesta catena è dotata di 100 LED colorati, il filo è di rame ed ha una lunghezza di cca. 10 metri. Essendo dotata di un attacco USB può essere collegata direttamente al computer oppure ad un caricatore.

catena a led

Può essere utilizzata per decorare qualche angolo della casa oppure come decorazione natalizia, per feste, matrimoni ecc.

Essendo waterproof possiamo utilizzare queste lucine sia all’interno che all’esterno e una volta accese regalano un’atmosfera particolare. Le lucine restano accese fisse, quindi non dispongono di alcun gioco di luci ma per me non è un problema.

catena a led
Se vi piacciono le trovate nella vetrina SunvitoDirect dove potete scegliere tra i vari modelli.

Precedente Trofie con sugo e polpette Successivo Cinema a casa grazie al proiettore LCD

25 thoughts on “Catena a LED per rendere la casa più accogliente

  1. Irene Argiropoulos il said:

    Molto bella, una decorazione che si può usare a Natale ma non solo in tanti modi diversi e originali come hai fatto tu.

  2. maria boiano il said:

    adoro illuminare casa e i piccoli spazi, e questa luce è davvero stupenda, anche molto allegra, devo proprio prenderne una

  3. Valentina il said:

    Mi piace l’idea ma non mi piacciono le luci. Avrei scelto le classiche gialle in modo che dessero effettivamente una certa luce.

  4. Roberta il said:

    Siamo già a novembre e, conoscendo i miei figli, fra al massimo un paio di settimane, inizieranno a chiedermi “Quando facciamo l’albero?” Direi che è proprio ora di iniziare a pensare a delle nuove luci per decorare casa! Queste sono proprio carine!!!

  5. Anch’io adoro le lucine non solo nel periodo natalizio , rendendo un atmosfera magica . Queste che ci presenti oggi sono veramente belle e comode essendo dotate di un attacco USB, Poi essendo waterproof si possono mettere anche fuori . Mi piacciono !!!!!!!

  6. Silvia il said:

    con il natale che si avvicina è perfetta per portare l’atmosfera festiva in casa, a me piace comunque lasciare le luci tutto l’anno!

Lascia un commento