Cosmetici coreani per una pelle perfetta

Cosmetici coreani per una pelle perfetta

E’ risaputo che, in fatto di bellezza, l’Oriente è da sempre un passo avanti. I cosmetici coreani sono uno dei trend degli ultimi anni.

cosmesi coreanaLe donne asiatiche molto interessate al proprio aspetto, utilizzano prodotti di bellezza sin dai tempi antichi. L’ideale di bellezza coreano (ma anche orientale) è quello di una pelle perfetta, priva di impurità, bianca e splendente. Questa è una cosa importante anche per il successo sociale e lavorativo.

La K beauty è una delle più innovative a livello mondiale. Si tratta di prodotti di qualità a prezzi accessibili, tecnologicamente avanzati e innovativi. Inoltre nel rispetto della pelle usano ingredienti naturali, privi di parabeni e ricchi di principi attivi.

Elizavecca

Elizavecca è una famosa azienda coreana che produce cosmetici. Sul loro SITO è disponibile un vastissimo assortimento di prodotti per la beauty routine. Non manca proprio niente: creme, sieri, maschere, make-up, prodotti per la cura dei capelli e del corpo.

elizaveccaI loro prodotti sono facilmente riconoscibili grazie al packaging molto originale e divertente. I prodotti arrivano in una simpaticissima scatolina di cartone con dei simpatici maialini.

Cosa ho ricevuto?

Volevo avvicinarmi alla k beauty e grazie all’azienda ho potuto provare alcuni prodotti.

elizavecca, cosmetici coreaniElizavecca Milky Piggy Hell-Pore Bubble BlackBoom Pore Pack  QUI

Elizavecca Milky Piggy Hell-Pore Bubble BlackBoom Pore Pack Si tratta di un prodotto per detergere a fondo il viso e purificarlo, restringendo i pori.

Contiene il 4% di carbone ed ha un colore nero. Si presenta in un pratico tubetto di plastica da 150 ml bel colorato e decorato e si può utilizzare mattina e sera.

Si applica un strato di prodotto sul viso pulito, evitando il contorno occhi, e si attende 5 minuti. Poi si bagna con acqua tiepida e si massaggia il viso con movimenti circolari. Poi si risciacqua con abbondante acqua tiepida.

http://www.elizavecca.com/shop/goods/goods_view.php?goodsno=853&category=029Il risultato è una pelle liscia, luminosa e purificata. Ristringe veramente i pori migliorando l’aspetto della pelle.

Elizavecca Witch piggy Hell-pore EGF special Ample qui

Un siero viso utile per rafforzare la barriera cutanea. Ideale per la pelle secca, aiuta a mantenere l’elasticità della pelle.

Elizavecca Witch piggy Hell-pore EGF special AmpleIl siero si presenta in una boccetta di vetro da 50 ml con tappo contagocce. Può essere usato mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta. Basta applicare qualche goccia sul viso e collo e massaggiare delicatamente con le punta delle dita.

Elizavecca Witch piggy Hell-pore EGF special AmpleSi assorbe facilmente ed ha un delicato profumo di rose.

Elizavecca Donkey Piggy Steam Cream Mask Pack QUI

Una maschera idratante e rinfrescante.

Elizavecca Red Ginseng Mask Pack Deep tower QUI

Una maschera con doppia funzionalità: antirughe e nutritive.

Elizavecca Tea Tree Deep Power Pack Ringer maskmaschera lenitiva ed idratante.

maschere viso, cosmesi coreanaLa mia esperienza

Per ora ho provato solo il detergente viso ed il siero e mi sono trovata bene. La mia pelle (a volte sensibile) ha tollerato bene questi prodotti e non ho avvertito nessun rossore o irritazione.

Se anche voi amate prendervi cura della vostra pelle e siete alla ricerca di prodotti innovativi vi consiglio di provare i prodotti Elizavecca. L’unico aspetto negativo è che la maggior parte delle informazioni sono in lingua cinese, pochissime in inglese.

Voi conoscevate questo sito? Avete mai provato i cosmetici coreani?

5 Risposte a “Cosmetici coreani per una pelle perfetta”

  1. Che spettacolo la Skin card coreana! Mi incuriosiscono molto le maschere in tessuto

  2. ma sai che mi attirano veramente tanto i cosmetici coreani? forse sarà anche per il loro packaging accattivante…..

  3. Mi hai incuriosita molto perché non ho mai provato dei cosmetici coreani. Questi devono essere validi visto la recensione onesta che hai fatto. Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.