Giacche in peluche o teddy – come indossarle

giacche in peluche

Calde, morbide e cocollose le giacche in peluche non possono mancare nel guardaroba di noi donne

Chi non adora la consistenza calda e morbida delle giacche in peluche che ricordano i pupazzetti della nostra infanzia?! Non solo calde, ma anche pratiche ed eleganti, per restare al passo con la moda.

La giacca in peluche oppure teddy da donna è impossibile non amarla. Grazie alla sua estrema versatilità, potrai indossarla con vari abbinamenti ed in varie occasioni. Perfette per riscaldarci con stile e leggerezza.

Questo tipo di giacca è caratterizzato dal pelo arricciato e morbido che riscalda moltissimo e ce ne sono di tanti modelli. Le giacche teddy sono anche una morbida alternativa alla pelliccia e sono diventate un vero must have dell’inverno. Il nome deriva proprio dal fatto che il tessuto assomiglia agli orsacchiotti di peluche che in inglese si chiamano teddy bear.

Come indossare le giacche teddy?

Il peluche o teddy è adatto a tutti i tipi di look, da quelli da ufficio agli outfit casual, ma anche per quelli eleganti.

Per quello che riguarda i colori, quelli più gettonati per questo capo sono il beige e il cammello. Se invece vuoi osare puoi scegliere una giacca teddy bear color blu cobalto, azzurro, rosa oppure rosso vinaccia. Se preferisci i colori neutri, scegli il colore bianco o nero.

Se ti piacciono le stampe puoi scegliere la giacca in peluche a righe, a quadri oppure l’animalier che trovi su EVALESS.

giacche in peluche

giacca animalier

Per un outfit più casual e sportivo, l’abbinamento più amato è decisamente con jeans di tendenza. Completa l’outfit con un paio di sneaker, una scarpa bassa o un paio di anfibi. In alternativa puoi optare per un paio di leggings e stivali alti.

Se ami lo stile rock puoi indossare questo capospalla con un paio di pantaloni in pelle e delle combat boot.

Vi lascio anche un codice sconto da usare sul sito EVALESS

KOL15 per 15% di sconto,

KOL20 per 20% di sconto

per ordini sopra i 65 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.