GIEFFE BEAUTY per una bellezza senza tempo a portata di mano

GIEFFE BEAUTY per una bellezza senza tempo a portata di mano

Prendersi cura di noi stesse, prevenire e combattere i segni del tempo, sono azioni che ognuna dovrebbe fare. PerchΓ© amarsi Γ¨ un dovere. GIEFFEBEAUTY ci dΓ  una mano grazie ai suoi beauty tools.

Si tratta di dispositivi sicuri e certificati, pratici e compatti pensati per ogni parte del nostro copro.

  • Smak – pensato per la cura delle labbra e la zona delle rughe naso labiali
  • Glow – studiato per contorno occhi, fronte
  • Neck – indicato per la delicata zona del collo
  • Body – dispositivo corpo rassodante anticellulite

Tutti i dispositivi lavorano tramite vibrazioni e trattano la pelle grazie a luce e calore. Le vibrazioni e il calore terapeutico non hanno nessuna controindicazione. E’ consigliabile utilizzarli almeno 5 minuti al giorno per ottenere buoni risultati. Questo perchΓ¨ oltre che mandare il cosmetico in profonditΓ  stimolano la microcircolazione cutanea velocizzando l’effetto lifting.

In abbinamento ai beauty tools, GIEFFE BEAUTY propone anche un Acido Ialuronico in gel, offerto gratuitamente con ogni ordine. Possono comunque essere usati con qualsiasi cosmetico adatto alla propria pelle.

Personalmente ho potuto provare due di questi dispositivi: Glow e Smak.

gieffe beauty dispositivi bellezzaGIEFFE BEAUTY GLOW

Questo dispositivo Γ¨ ideale per rimuovere rughe e borse dagli occhi per uno sguardo intenso. Glow stimola la naturale produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico. La sua funzione Γ¨ di potenziare i trattamenti cosmetici abituali aiutandoli a penetrare meglio grazie all’azione termica e massaggiante.

glow gieffe beauty contorno occhiGlow Γ¨ un dispositivo senza fili che si ricarica come un normale cellulare grazie al cavetto presente nella confezione.

Ispirato ai trattamenti estetici professionali, ha due programmi specifici:

  • Luce Blu: in questo programma il dispositivo effettua un massaggio a media frequenza di vibrazioni (7.000/minuto) per idratare e nutrire. E’ utile per rinvigorire la pelle.
  • Luce Rossa: in questa modalitΓ  il massaggio Γ¨ ad una frequenza di vibrazioni elevata (13.000/minuto) ed Γ¨ associato alla terapia termica di 45Β° per un vero effetto lifting e contrastare i segni dell’invecchiamento.

Dopo l’utilizzo le occhiaie sono meno marcate e la pelle piΓΉ lisca e le palpebre sollevate.

Glow Γ¨ pensato per la zona perioculare, ma la sua forma lo rende adatto all’utilizzo anche su altre piccole aree del viso. Il dispositivo ha una batteria interna a lunga durata che si ricarica tramite USB, come un comune cellulare.

Questi dispositivi sono caratterizzati da un funzionamento molto facile ed intuitivo. Basta mettere prima il cosmetico e poi passare il dispositivo, effettuando leggere pressioni, dall’angolo verso l’esterno e dal basso verso l’alto. Iniziare con la modalitΓ  luce blu per poi passare alla modalitΓ  luce rossa. Una volta assorbito aggiungere un’altra quantitΓ  di cosmetico per facilitarne il funzionamento. Alla fine pulirlo con il panno in dotazione.

glow funzionamento

glow gieffebeauty

GIEFFE BEAUTY SMAK

Il dispositivo Γ¨ ideale per la cura e la bellezza delle labbra e contorno labbra. Smak Γ¨ un dispositivo che nutre, idrata, rinforza e rimpolpa le labbra, riducendo le rughe di espressione.

gieffe beauty smak cura labbraCome tutti i dispositivi GIEFFEBEAUTY Γ¨ sicuro e dotato di certificazioni. Non ha bisogno di fili e si ricarica come un cellulare grazie al cavetto presente nella confezione.

Anch’esso Γ¨ dotato di due programmi:

  • Luce blu: bassa frequenza (7000 vibrazioni/minuto), nutre e idrata le labbra.
  • Luce rossa: alta frequenza (13000 vibrazioni/minuto) + calore terapeutico a 45Β°C, permette una vera e propria modalitΓ  lifting che protegge e rimpolpa le labbra.

Come giΓ  detto, il funzionamento Γ¨ semplice ed intuitivo. Basta accendere il dispositivo, applicare sulle labbra poche gocce di Acido Ialuronico e appoggiare la testina massaggiante sulle labbra effettuando una leggera pressione. Utilizzare per prima la luce blu per idratare e poi passare alla luce rossa per curare. Dopo i primi minuti Γ¨ consigliabile applicare il burro cacao per aiutare lo scivolamento dell’apparecchio.

smak funzionamento

Al termine pulire con il panno in dotazione e chiudere Smak con il tappo in dotazione facendo congiungere le due lineette grigie. Subito dopo inizia la sterilizzazione e dopo 30 secondi si spegne da solo.

gieffe beauty smakAttenzione: non devono venire a contatto coll’acqua che potrebbe danneggiarli.

Acido ialuronico Kosmodaff

L’ acido ialuronico offerto gratuitamente insieme ai device Γ¨ un fluido concentrato in gel ricco di elementi attivi ad azione elasticizzante e rivitalizzante.Non contiene PEG, parabeni, siliconi e profumi.

INGREDIENTi: Aqua, Sodium hyaluronate, Butylene Glycol, Glycerin, Panthenol, 1,2-Hexanediol, Oligopeptide-5, Caprylhydroxamic Acid, Hamamelis Virginiana Leaf Water

La mia esperienza con i beauty tool GIEFFE BEAUTY

Sto usando i due dispositivi da circa 2 settimane soprattutto la sera quando ho un po’ piΓΉ tempo. Devo dire che i risultati si vedono. Ovviamente ci vuole costanza nell’utilizzo per mantenere i risultati.

Per quanto riguarda il contorno occhi preferisco usa Glow in abbinamento alla mia crema. Questo perchΓ©, avendo la pelle secca, il gel si assorbe troppo in fretta mentre con la crema l’apparecchio scivola meglio fino alla fine del trattamento.

Dove acquistare i dispositivi GIEFFE BEAUTY

Tutti i dispositivi sono disponibili sul sito GIEFFEBEAUTY QUI oppure su Amazon.

Vi lascio anche due codici sconto da utilizzare sul sito:

FEB19GF β†’10% di sconto per l’acquisto di un apparecchio
FEB19GF15 β†’15% di sconto per l’acquisto di due apparecchi.

Ringrazio Gabriela che Γ¨ stata molto gentile e mi ha fornito tutte le informazioni necessarie.

9 Risposte a “GIEFFE BEAUTY per una bellezza senza tempo a portata di mano”

  1. Ho delle occhiaie penose e questo aggeggino potrebbe fare al caso mio. Molto curiosa.
    Grazie per la conoscenza.

    Un bacione
    La Fra

  2. il dispositivo Glow Γ¨ molto interessante avendo spesso occhiaie profonde e rughette marcate nel contorno occhi

  3. Glow mi interesserebbe particolarmente, le mie occhiaie ormai sono penose, cerco soluzioni nuove per ridare vita al mio sguardo

  4. Ne ho sentito parlare. Mi sembra davvero interessante come apparecchio. L’acido ialuronico mi servirebbe che il mio Γ¨ finito. Quasi quasi lo prendo

  5. wow un prodotto davvero innovativo, mi incuriosisce molto, proprio quello che cercavo

  6. Mi piacerebbe moltissimo provare questi innovativi dispositivi specie per il contorno labbra che vorrei rendere piΓΉ nitido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.