Headu – giochi educativi per bambini

Headu – giochi educativi per bambini

Capita spesso che i nostri figli passino troppo tempo davanti alla TV, soprattutto quando fa brutto tempo e non possiamo impegnarli in attività all’aperto? Una delle alternative sono i giochi educativi.

Si sa che il gioco è molto importante nello sviluppo di un bambino. Giocando i bambini imparano ad avvicinarsi al mondo, a esplorarlo e a socializzare e nello stesso tempo si divertono.

Potresti scegliere i giochi educativi HEADU. Headu è una casa editrice nata in Italia che si occupa di ideazione, realizzazione e distribuzione di dispositivi didattici per bambini. Vuole diffondere un metodo ideato per lo sviluppo delle inclinazioni naturali dei bambini con l’aiuto di dispositivi didattici come giochi, libri e contenuti digitali.

giochi educativi per bambini headuHeadu stimola le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco e con dispositivi didattici divertenti, organizzati secondo competenze personalizzabili al fine di allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente.

I giochi sono suddivisi in categorie di età. Per mio figlio di 6 anni ho scelto Explore The Sea Life.

explore the sea life, gioco educativo headuIl gioco ha una bellissima e coloratissima confezione ed è pensato per stimolare il pensiero scientifico sin da piccoli. Il gioco è composto da 70 pezzi e una volta ricomposto il puzzle bisogna osservare attentamente l’illustrazione e scoprire il magnifico mondo marino.

headu, giochi educativi per bambini I bambini, come veri scienziati, devono annotare con il pennarello scrivi e cancella (presente all’interno della scatola) le scoperte sui taccuini stampati sul gioco. In più, con la magica torcia (anch’essa in dotazione), è possibile osservare anche ciò che non si vede ad occhio nudo.

headu, giochi educativi Che dire?! Un ottimo gioco educativo che mio figlio ha gradito tantissimo e grazie al quale ha imparato tante cose nuove. E anch’io insieme a lui!

Anche tu non sai come tenere i tuoi figli occupati? Ti consiglio i giochi educativi HEADU. Li puoi acquistare anche su AMAZON.

I giochi dei bambini non sono giochi, e bisogna considerarli come le loro azioni più serie. (Michel de Montaigne)

Rate this post

Related Post

Precedente Tendenze della stagione - Pantaloni larghi a vita alta Successivo Summer Wishlist from Banggood

10 commenti su “Headu – giochi educativi per bambini

  1. Mara m il said:

    Anche io penso che i giochi per i bambini debbano essere educativi: questo lo è e mi piace

  2. Letizia Valeri il said:

    Ma che bello la torcia gli dà un tocco fantastico un vero giochino stimolante e divertente

  3. margherita il said:

    un puzzle davvero particolare ed accattivante ,diverso dal solito

  4. mary pacileo il said:

    molto particolare questo puzzle, diverso dai soliti e molto più coinvolgente

  5. noa style il said:

    Questi giochi sono molto belli e interessanti, adoro comprare ai miei figli giochi che siano educativi e divertenti al tempo stesso e trovo che headu sia un marchio eccellente.

  6. tessina il said:

    io e la mia famiglia abbracciamo la pedagogia montessori e questi giochi fanno parte del nostro quotidiano perché sono davvero educativi e incredibili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.