Tendenze della stagione – Pantaloni larghi a vita alta

Tendenze della stagione – Pantaloni larghi a vita alta

I pantaloni larghi a vita alta sono tra i trend della moda; non possono mancare nell’armadio di una fashion addict. Sono un mix di classe, sensualità e femminilità.

pantaloni larghi a vita alta zafulI pantaloni a vita alta valorizzano diversi tipi di silhouette. Le donne magre riescono ad aggiungere un po’ di volume sui fianchi. Invece, per chi è un po’ più in carne, i pantaloni a vita alta nascondono qualche chilo di troppo nella zona del ventre e snelliscono soprattutto se si sceglie un modello a gamba larga.

Questi pantaloni sono molto popolari nelle collezioni primavera estate, perfetti per ogni occasione.

Anch’io non ho potuto resistere alla tentazione ed ho acquistato un paio sul sito ZAFUL.

pantaloni larghi vita alta alla cavigliaHo scelto un paio di pantaloni a vita alta larghi alla caviglia di colore nero. Molto leggeri, hanno la chiusura a cerniera dietro e due tasche laterali. Risaltano la femminilità e sono molto versatili: ideali in ogni occasione e con vari tipi di look.

High Waisted Ankle Length Wide Leg Pants

pantaloni largi a vita alta alla cavigliapantaloni larghi a vita alta zaful Stanno molto bene con maglie aderenti a maniche lunghe o corte, così come con camicette e body, con blusa portata all’interno o all’esterno dei pantaloni. Abbinabili sia con scarpe basse che alte a seconda dei look.

A voi piacciono questo tipo di pantaloni? Li avete già nel vostro guardaroba?

10 Risposte a “Tendenze della stagione – Pantaloni larghi a vita alta”

  1. finalmente…. era quasi ora. Non puoi immaginare quanto ho odiato i pantaloni a vita bassa……questi che hai mostrato son davvero bellissimi <3

  2. Ho visto tante belle ragazze con questo modello di pantalone e devo dire che non mi dispiace. Chissà come starebbe a me… non l’ho ancora provato!

  3. Li adoroooooo…. e questo modello è bellissimo e ti sta un incanto

  4. Non sono il mio forte, ma che ne sono alcuni che metterei a occhi chiusi come il tuo

  5. i pantaloni a palazzo mi piacciono tantissimo ma devo usare i trampoli per indossarli come voglio, avere dieci cm in più li abbinerei alle sneakers come le modelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.