Integratori naturali Fitosystem per il buon funzionamento dei nostri organi

Integratori naturali Fitosystem per il buon funzionamento dei nostri organi

integratori naturali in gocce, fitosystemGli integratori naturali possono esserti d’aiuto in determinati periodi: cambio di stagione, stress psico-fisico, influenza ecc.

Ti senti giù di morale, hai le difese immunitarie basse oppure vuoi semplicemente prenderti cura del tuo organismo o prevenire malanni stagionali? Gli integratori naturali possono aiutarti.

Sul mercato è disponibile una vasta e differenziata gamma di prodotti sotto numerose forme: pastiglie, capsule, polveri, gocce, granulati ecc. Importante è scegliere quelli naturali facendo attenzione alla loro provenienza.

Integratori naturali Fitosystem

Fitosystem è un’azienda specializzata nella produzione di integratori alimentari a base di estratti vegetali nelle forme liquide. Nasce grazie all’esperienza nel campo della Medicina Naturale da parte di medici, biologi ed erboristi. Il suo obbiettivo è quello di promuovere la salute ed il benessere attraverso prodotti naturali di alta qualità. Infatti, tutti gli ingredienti sono attentamente scelti ed il processo di produzione segue rigidi controlli di qualità.

Tutti i rimedi Fitosystem sono 100% naturali, Made in Italy, cruelty free e sono autorizzati dal Ministero della Salute. I rimedi Fitosystem riguardano il mantenimento del buon funzionamento degli organi e non la malattia.

Perché la formulazione in gocce?

integratori naturali fitosystemPer la linea Fitosystem è stata scelta la formulazione in gocce per tre motivi. La formulazione in gocce consente un maggiore assorbimento dei principi attivi. Inoltre è facile da assumere anche per chi ha problemi di deglutizione. L’assenza di substrato inerte evita l’accumulo di micro particelle in diversi distretti corporei.

Sul SITO puoi scegliere il rimedio più adatto a te e trovare tante informazioni utili.

Ecco i rimedi scelti per alcune delle mie problematiche e dei miei familiari:

integratori naturali fitosystem, gocceSystem Pulmo –Un ottimo rimedio naturale per i disturbi dell’apparato respiratorio, con proprietà fluidificanti ed espettoranti. Utile in caso di tosse, raffreddore, bronchite, asma e su tutte le affezioni dell’apparato respiratorio ma anche nelle allergie da pollini e polveri.

System Mineral – Remineralizzante naturale utile per ossa, unghie e capelli indicato per sportivi, anziani e bambini.

System Immuno – Consigliato nelle sindromi influenzali, in caso di febbre, negli squilibri immunitari e per le allergie. Indicato anche nel trattamento dell’Herpes (si può usare anche localmente). Diluito in acqua può essere usato come collutorio ad azione disinfettante.

System Intestinum – E’ particolarmente indicato in caso di stitichezza, gonfiore addominale, meteorismo e colon irritabile. Ha azione sul sistema immunitario e quindi utile per i disturbi da allergie ed intolleranze alimentari.

System Energy F – Rimedio naturale utile in caso di disordine del ciclo mestruale ma anche per i disturbi della menopausa.

Trattandosi di integratori alimentari i risultati non sono visibili sin da subito e comunque è indicato di assumerli in via preventiva. Se hai qualche dubbio chiedi prima il parere al tuo medico.

Se ti interessa acquistare i rimedi Fitosystem, dal 1 al 10 febbraio inserendo il codice DANIELA10, potrai usufruire di uno sconto del 10%. Cosa aspetti?!

23 Risposte a “Integratori naturali Fitosystem per il buon funzionamento dei nostri organi”

  1. Come prevenzione per i mali di stagione li proverei volentieri, meglio prevenire che ricorrere a medicinali

  2. Ho usato spesso integratori alimentari ma non ho mai provato quelli in gocce, in effetti penso sia una versione più comoda e facile da ingerire perchè a volte le capsule sono troppo grandi

  3. Io faccio largo uso degli integratori per proteggere il benessere mio e della mia famiglia, ma è un’ottima idea che siano in gocce!

  4. Utilizzo spesso integratori alimentari per difendermi in particolare dai mali di stagione ma non li ho mai trovati in questo formato, trovo che in gocce sia molto più comodo anche da portare in borsa

  5. Grazie per il codice di sconto, vado nel sito per vedere tutta la gamma di prodotti e scegliere quelli indicati per le mie esigenze.

  6. Mi sembrano davvero molto validi per le difese immunitarie, voglio consigliarli a mia madre che ne ha proprio bisogno grazie per i consigli utili ^^

  7. Non ho acquistato integratori per quest’inverno ma devo assolutamente provvedere prima che sia tardi. Grazie del consiglio.

  8. grazie per gli ottimi consigli, cercavo proprio un integratore adatto a me e alle mie esigenze

  9. cercavo proprio degli integratori adatti alle mie necessità, grazie per gli ottimi consigli

  10. Questa per me è la stagione giusta per gli inegratori , in particolare per chi come me ha poche difese immunitarie , l’importamte è sempre farsi consigliare di un esperto in materia . Grazie per avermi fatto conoscere questo brand. Un saluto, Daniela.

  11. questa per me è la stagione degli integratori, mi sento proprio che il mio fisico ne ha proprio bisogno……

  12. Cercavo proprio degli integratori ultimamente le mie dufese immunitarie sono basse e mi ammalo spesso li proverò grazie

  13. Io uso spesso degli integratori alimentari soprattutto per via delle allergie. Questi non li conoscevo! Mi informerò sul loro sito! Grazie mille per lo sconto!

  14. interessante, io prendo spesso integratori ma questi in gocce sono sicuramente più pratici. il system mineral credo che faccia al caso mio

  15. Non ho mai letto un articolo così interessante riguardo questo argomento gli integratori naturali fanno benissimo infatti soprattutto quando si vive un periodo di stress e sotto pressione

  16. Faccio spesso uso di integratori per andare ad aiutare il mio organismo nel riempire alcune mancanze di vitamine o elementi essenziali. Questo Fitosystem mi mancava all’appello, lo sottoporrò al mio medico 🙂

  17. gli integratori sono utili ma è opportuno scegliere quelli giusti e che siano di qualità, li uso anche io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.