Magica candela a led

Magica candela a led

Volete creare un’atmosfera romantica a lume di candela ma vi infastidisce il fumo? Nessun problema, potete utilizzare la candela a led veduta dallo shop Hue Liv di Amazon.

candela a ledQuesta candela a led arriva in una carina scatola di cartone all’interno della quale troviamo appunto questa candela a led, un telecomando e un libretto di istruzioni.

candela a ledIl corpo della candela è realizzato in paraffina alimentare bianco avorio ed è profumata con olio essenziale di vaniglia.

La candela è molto originale, grazie alla tecnologia brevettata, che ricrea una vera fiamma di candela. Infatti, una volta accesa vedremmo, nella parte superiore, uno sfarfallio che balla come una vera fiamma.

La candela a led misura 17 x 11,2 x 10,9 cm è funziona con 2 batterie tipo D (torcia) non incluse nella confezione. Il funzionamento è molto semplice. Basta girare la candela e sulla base, accanto al vano batterie, c’è il pulsante che permette l’accensione e lo spegnimento e l’impostazione dello timer. Infatti, posizionando il pulsante su “timer” la candela resta accesa per 5 ore dopo di che si spegne e si riaccende dopo 19 ore.

candela a ledGrazie al comodo telecomando in dotazione possiamo gestire la candela anche da lontano.

Personalmente trovo veramente magica questa candela: nessun fumo, nessun odore di cera bruciata, ma un buon profumo di vaniglia, nessun pericolo di incendio, molto sicura soprattutto se ci sono bambini o animali domestici. E poi è anche un ottimo complemento d’arredo.

Ringrazio lo shop Hue Liv per la fiducia e vi lascio il link di riferimento

Precedente ALFAMI - Antico Laboratorio Farmaceutico Milanese Successivo Arredare non è mai stato così facile, grazie agli adesivi murali

13 thoughts on “Magica candela a led

  1. Sara il said:

    Wow, appena aperto il post pensavo fosse una candela vera.
    Invece no, è veramente fantastica non finirà mai e in più non esce quel fumo fastidioso come scrivi te 🙂

  2. Deborah Avs il said:

    Quando l’ho vista per la prima volta appena si è aperta la pagina, credevo fosse una fiamma vera!! Che idea geniale 🙂 Una candela che non finirà mai!

  3. Monia L il said:

    il design di questa candela è davvero molto bello. Sta perfettamente sia in una casa moderna che in una classica. Grazie.

  4. sara il said:

    Originale, una mia amica ama le candele in tutte le sue forme, questa cosi particolare potrebbe interessarle, è semplice nell’utilizzo e si abbina bene in ogni arredamento.

Lascia un commento