Pitillos – eleganza, stile e confort per i tuoi piedi

scarpe pitillos

Sei alla ricerca di una scarpa comoda ed elegante da poter indossare al lavoro o per le altre attività? Pitillos ha tutto quello che vuoi

I tuoi piedi ti supportano tutto il giorno, da quando ti alzi e fino che vai a dormire, in tutte le tue attività. Per questo motivo bisogna scegliere attentamente le scarpe che devono essere non solo belle e alla moda ma anche comode.

Concepite per assicurarti un comfort duraturo, le scarpe Pitillos sono le calzature ideali per camminare e stare in piedi a lungo ma anche per le tue serate.

Pitillos è un’azienda spagnola nata nel 1981 ad Arnedo, regione altamente specializzata nella creazione e produzione di scarpe. All’inizio la produzione era dedicata esclusivamente alle donne e l’obbiettivo dell’azienda era quello di creare scarpe uniche e resistenti e allo stesso tempo alla moda.

Quello che le contraddistingue è l’unione tra artigianalità e tecnologia. Le scarpe Pitillos sono realizzate con materiali di qualità, cuoi pregiati, suole morbide per il massimo del comfort e del benessere.

Grazie al successo riscontrato, dopo vent’anni l’azienda decide di realizzare anche scarpe per uomini. Oggi il Gruppo Pitillos è presente in tutto il mondo.

Quali caratteristiche contraddistinguono le scarpe Pitillos?

Artigianalità, qualità, eleganza e stile sono alcune delle caratteristiche delle scarpe Pitillos. Le loro calzature sono realizzate con l’obbiettivo di concederti di sentirti al proprio agio senza rinunciare alle ultime tendenze della moda.

Grazie alla lunga esperienza nel settore calzaturiero, Pitillos offre un’ampia varietà di prodotti di qualità superiore per donne e uomini di tutte le età, dagli anfibi alle ballerine, francesine, mocassini e anche scarpe sportive.

Io ho scelto una scarpa casual traforata realizzata in pelle, con zeppa, lacci e suola in gomma. Un modello con un design fustellato, ideale da indossare in estate. Il modello è molto versatile per cui può essere indossato sia con un paio di pantaloni che con una gonna o un vestito.

scarpe Pitillos

Una scarpa comodissima e flessibile perfetta per l’uso quotidiano che mi è piaciuto tantissimo. Io ho un 37,5 ho preso un 38 ed è perfetta.

Regala anche tu una sensazione di benessere ai tuoi piedi procurandoti un paio di scarpe Pitillos! Puoi acquistarle comodamente su AMAZON

Ti potrebbe interessare anche:

Hey Dude, le scarpe leggere che dimentichi di avere ai piedi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.