WonderMask – il trattamento viso per una pelle perfetta

wondermusk cocunat

 

Quando la pelle del tuo viso è messa a dura prova dallo stress e dai fattori esterni, ha decisamente bisogno di una disintossicazione con una maschera per il viso.

Uno step fondamentale della beauty routine è la pulizia della pelle del viso. Per questo è molto importante applicare con regolarità una maschera viso secondo il tipo di pelle e le sue necessità. Esistono tante tipologie di maschere per il viso, ma oggi voglio parlarti di WonderMask di Cocunat, la mia nuova aggiunta ai prodotti per la beauty routine.

Perché scegliere WonderMask e come usarla

Per chi non lo sa, Cocunat è una linea di prodotti per la cura della pelle spagnola sostenibile, innovativa, priva di sostanze tossiche, cruelty free realizzata con la consulenza di esperti.

WonderMask è il tuo alleato per una pelle meravigliosa e ringiovanita che offre ben cinque benefici:

  • detossifica ed equilibra la pelle grazie all’argilla pura del Mediterraneo che purifica, regola eccesso di sebo e riduce i bruffoli
  • instant beauty filter per selfie senza filtri – gli oli di fico d’india e gli estratti di zenzero e rosa canina illuminano, unificano il colorito, rivitalizzano e remineralizzano la pelle eliminando il gonfiore e i segni di stanchezza sul viso
  • antinquinamento – il complesso naturale di vitamina C ed E protegge la pelle dai radicali liberi
  • chiude i pori grazie alla regolazione della produzione di grasso
  • esfolia grazie ai complessi naturali di fico d’india, rosa canina, camomilla, girasole, zenzero e l’argilla pura del Mediterraneo. Le cellule morte vengono eliminate donando una pelle perfetta, morbida e setosa.

Realizzata con ingredienti naturali al 98% e con ingredienti biologici al 4%, la WonderMask si presenta in un barattolo di vetro 100% riciclabile. All’interno della confezione troverai anche un pennellino, che ti aiuta a stendere il prodotto sul viso, e una spugnetta utile per la rimozione.

wondermusk

maschera viso cocunat

Questa maschera va applicata preferibilmente la sera: pulisci prima la pelle, quindi usa il pennello per applicare uno strato generoso e uniforme su tutto il viso e il collo evitando il contorno occhi. Non devi aspettare che sia completamente secca. I tempi di posa variano in base al tipo di pelle: pelle grassa/mista massimo 10 min; pelle secca massimo 5 minuti. Per la pelle sensibile il tempo massimo è di 3 minuti ed è consigliabile fare la prova prima in una piccola area. Rimuovi la maschera con la spugna inumidita in acqua tiepida con movimenti circolari.

E tu sei pronta per una pelle meravigliosa?

Ti potrebbe interessare anche: Pelle del viso rigenerata con The Absolute di Cocunat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.