Rinnoviamo il guardaroba estivo con abbigliamento Femmeluxe

rinnovare guardaroba estivo

L’estate sta arrivando! E’ arrivata l’ora di rinnovare il nostro guardaroba estivo e il nostro alleato Γ¨ Femmeluxe

Oramai ci siamo! Siamo arrivati alla fine del mese di maggio e finalmente, la tanta desiderata estate Γ¨ vicina. Non so per voi ma per me, l’estate Γ¨ la stagione piΓΉ bella dell’anno. Il sole bacia le belle e migliora le mie giornate.

È arrivato il momento di fare il cambio del guardaroba estivo e inventariare il nostro abbigliamento estivo. Come ogni anno, con l’arrivo della nuova stagione cambiano anche le tendenze della moda. Alcuni dei capi presenti nel nostro armadio potrebbero essere superati. Per far fronte all’arrivo della bella stagione un cambio stagione estivo si rende necessario. E allora via allo shopping!

Per avere un look perfetto e alla moda bisogna rinnovare il guardaroba estivo con capi alla moda come quelli che possiamo trovare sul sito Femmeluxe.

Il vestito midi aderente (bodycon midi dresses) Γ¨ quello che slancia di piΓΉ la silhouette ed Γ¨ un bell’aiuto per chi, come me, non Γ¨ molto alta. Il vestito midi Γ¨ una via di mezzo ed ha una lunghezza che va da sotto al ginocchio fino a metΓ  polpaccio. Questo genere di vestito ha tanti vantaggi: Γ¨ piΓΉ facile da indossare, allunga la figura e puΓ² essere indossato anche da chi non ha ginocchia perfette. Per renderlo ancora piΓΉ intrigante Γ¨ spesso associato a uno spacco.

La scelta del vestito midi va fatta in base al nostro fisico in modo da esaltare i nostri punti di forza e a minimizzare le nostre imperfezioni. Per questo motivo, il vestito midi aderente Γ¨ perfetto per chi cerca di esaltare la propria femminilitΓ  mentre quello con corpetto aderente e gonna arricciata va benissimo per chi deve nascondere la parte piΓΉ tonda.

I co-ord sets sono la nuova tendenza. Sono completi coordinati che si possono indossare in qualsiasi occasione. Questi completi sono disponibili in moltissimi modelli come top e gonna, gonna e pantaloni oppure maglia e gonna. Molto semplici da indossare, ci semplificano tantissimo la vita. Infatti, non dovremmo piΓΉ perdere tanto tempo davanti allo specchio e sono perfetti per ogni occasione.

Milkmaid Top Γ¨ la tendenza piΓΉ in voga di questa estate, il nostro alleato nelle giornate torride perchΓ© lasciano scoperta la pancia. I Milkmaid Top sono perfetti con pantaloni e jeans a vita alta e gonne.

Per un look casual nei momenti di relax, ci sono tante proposte per l’abbigliamento loungewear. Una delle tendenze di questa stagione e grey loungewear.

grey loungewear femmeluxe
Loungewear Set – Kaycee

Grazie al abbigliamento loungewear il tuo stile sarΓ  impeccabile sia fuori che dentro casa. Questo stile di abbigliamento non Γ¨ solo comodo ma anche bello da vedere.

E ora che piano piano stiamo tornando alla vita normale non possiamo sottovalutare il Festival Outfits ovvero l’abbigliamento da festival.

Dopo tanto tempo chiusi in casa ci vuole un po’ di divertimento. I festival sono perfetti per tirarci su il morale e trascorrere del tempo all’aria aperta in compagna di amici. A questo genere di eventi c’Γ¨ spazio per qualsiasi stile. Scegli un abbigliamento comodo e fresco ma chic: pantaloni, gonne, vestiti corti o lunghi sono ideali per queste occasioni.

Ecco le mie scelte:

cambio guardaroba estivo, abito a pois
Black & White Dalmatian Print Midi Dress – Naomi

 

pantaloni adderenti femmeluxe
Grey Tartan Slim Leg Trousers – Marie

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.