Special Box Amovita – il regalo perfetto per tutte le occasioni

Special Box Amovita – il regalo perfetto per tutte le occasioni

Il Natale Γ¨ alle porte e tu stai cercando un regalo speciale? Ti suggerisco la Special Box Amovita.

special box amovita, home garden kit 2.0Amovita Γ¨ un’azienda giovane e dinamica nata nel 2006 coll’obbiettivo di portare sul mercato una linea di prodotti naturali ad un prezzo equo.

Tutti i prodotti sono 100% Made in Italy, formulati con il 95% di ingredienti di origine naturale. Inoltre non contengono parabeni e paraffina. L’ambizione e la passione, ricerca e innovazione ma senza rinunciare alle antiche tradizioni sono i punti cardine dell’attivitΓ  aziendale. E tutto questo nel totale rispetto dell’ambiente e della persona.

amovita, special boxLa gamma di prodotti offerti dall’azienda Γ¨ molto assortita e divisa in tre linee: I nobili giardini italiani, 1636 Antiche Ricette Naturali e Veravita 100% Multifunzione.

Special Box Amovita

Le Special Box Amovita sono delle cassette in legno riciclato eco-sostenibile e che possono essere riutilizzate.

Io ho ricevuto la Home Graden Kit 2.0, una cassetta con prodotti della gamma I Nobili Giardini Italiani contenente un Bagno doccia e una Crema corpo Iris dei baroni toscani. Nella cassetta ho trovato anche una bustina con semi di fiori e un simpatico rastrellino artigianale. Ehi sì, perché con queste cassette puoi divertirti a creare il tuo giardino in cassetta. Basta riempire metà cassetta con terriccio, distribuire in modo omogeneo i semi e ricoprirla con altro terriccio. Poi spianare con il rastrellino e innaffiare una volta al giorno. Poche settimane ed avrai il tuo giardino in casa.

home garden kit 2.0, amovita, idea regalo, special boxPer quanto riguarda i prodotti che ho trovato nella cassetta: la Crema corpo riequilibrante Iris dei Baroni Toscani idrata la pelle delicatamente svolgendo anche una funzione riequilibrante. Mentre il Bagno doccia Iris dei Baroni Toscani, lava e idrata la pelle delicatamente svolgendo anch’esso una funzione riequilibrante. Entrambi i prodotti hanno un delizioso profumo.

crema corpo riequilibrante amovita, iris dei baroni toscanibagno doccia riequilibrante amovita, iris dei baroni toscaniEcco anche una piccola curiositΓ : l’Iris Γ¨ stato portato in Toscana dall’antico popolo degli etruschi. Da allora fiorisce in tutte le valli dell’Arno, incantando la vista con la sua sinfonia di colori.

La Special Box Amovita Γ¨ un idea regalo carina ideale per tutte le occasioni. Scegli quella che piΓΉ ti piace direttamente sul SITO dove puoi conoscere tutti i prodotti dell’azienda e ricercare il punto vendita piΓΉ vicino a te.

[pullquote width=”300″ float=”left”]β€œAmovita: artigiani del benessere”[/pullquote]

 

 

 

 

16 Risposte a “Special Box Amovita – il regalo perfetto per tutte le occasioni”

  1. bellissima la confezione e i prodotti ,mi piace molto. Come idea regalo la trovo perfetta

  2. Bellissimea questa confezione regalo, non conosco i prodotti da devono essere sicuramente ottimi

  3. molto bella questa box, ottima idea regalo, hai ragione, in piΓΉ adoro i prodotti naturali, mi hai incuriosita

  4. che bella idea, penso proprio che lo regalerΓ² alla mia mamma per Natale! grazie per il suggerimento!

  5. che carina questa box, in passato ho provato una crema corpo di questo marchio, era ottima! grazie dei consigli!

  6. Idea regalo geniale da fare e da farsi per ogni occasione; l’idea del giardino trasmette tutta la naturalitΓ  dei prodotti e l’amore per la natura

  7. Ma che bella idea, Γ¨ proprio perfetta per coccolarsi o per fare un bel regalo! Non conoscevo il brand ma cosΓ¬ come lo racconti, mi ispira πŸ™‚

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.