Summertime Magic la nuova collezione Pronails primavera – estate 2020

Summertime Magic pronails

L’estate è la stagione più attesa e più desiderata: il sole che bacia la pelle abbronzata, divertimento e tanto relax. Una stagione magica all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Pronails porta la magia dell’estate sulle punta delle dita delle mani e dei piedi donandoti il potere di brillare per tutta l’estate con la nuova collezione Summertime Magic.

La nuova collezione ti offre le più deliziose tonalità estive per assaporare al massimo la magia dell’estate. I colori della nuova collezione Summertime Magic son disponibili in smalto a lunga durata longwear, in smalto semi-permanente sopolish e colori gel.

Pronails LongWear Nail Polish

Stanca di avere lo smalto rovinato dopo 2 giorni? Grazie alla rivoluzionaria tecnologia LongWear ColourFix della linea di smalti a lunga durata Pronails LongWear Nail Polish la durata dello smalto classico sarà un lontano ricordo. Gli smalti di questa linea hanno un’elevata qualità professionale e una tenuta estrema in soli 3 semplici passaggi.

Pronails LongWear Nail Polish

Pronails LongWear Nail Polish

Pronails LongWear Nail Polish

Sopolish

Sopolish è un trattamento da salone unico che permette di avere una manicure perfetta per circa 14 giorni. Questo trattamento rende le unghie più resistenti e brillanti senza rovinarle. Si stende facilmente come uno smalto, polimerizza più velocemente grazie alla tecnologia LED e può essere rimosso con estrema facilità semplicemente sfogliandolo, senza l’utilizzo di solventi. E nel totale rispetto dell’unghia non richiede nessuna limatura, fresatura o cubatura.

Grazie al sistema rivoluzionario Peel-Off, Sopolish è il primo smalto semi-permanente che rispetta pienamente la salute dell’unghia. Questo è possibile grazie ad una membrana protettiva invisibile che viene applicata sull’unghia prima di procedere con il colore e il lucido. Disponibile in oltre 100 colori hai solo l’imbarazzo della scelta per rendere le tue unghie allegre e brillanti.

Fruitfully Yours pronails Summertime Magic 2020
Fruitfully Yours
Golden hour pronails Summertime Magic 2020
Golden hour
Kaftan Lightness Summertime Magic
Kaftan Lightness
Palmy Days
Palmy Days
Summer Sweetheart
Summer Sweetheart
Sunset Ceremony
Sunset Ceremony

Tutti gli smalti della collezione Summertime Magic sono disponibili presso i Saloni Pronails. Visita il sito per trovare il Salone più vicino a te.

Quest’estate avrai tutto il tempo per provare tutte le tonalità! E’ per una carica di allegria e spensieratezza indossale tutte in una volta sola!

Summertime Magic pronails

*Credit foto Villani Ufficio Stampa per Pronails

7 Risposte a “Summertime Magic la nuova collezione Pronails primavera – estate 2020”

  1. Una collezione dai toni e dai colori davvero molto piacevoli trovo che gli smalti siano molto belli

  2. Caspiterina mi sono proprio innamorata di questa collezione! Adoro tutti questi bellissimi colori e non saprei proprio quale scegliere per prima… 🙂 sicuramente li userò anch io!

  3. Mi piace l’idea che l’unghia venga rispettata cosa essenziale quando si procede con la nail art e mi piace anche l’idea di poter scegliere fra tantissimi colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.