Tuta sportiva da donna – lo stile che aiuta a vivere meglio

La tuta sportiva è diventata ormai un must have per tutte le donne da sfoggiare in varie occasioni

tuta sportiva da donna

Una volta veniva indossata solo per praticare lo sport oppure come comodo abbigliamento da casa. Con il passare del tempo è diventata però sinonimo di un look di tendenza adatto per varie occasioni.

Le tute sportive da donna sono capi di abbigliamento in grado garantire la massima libertà di movimento ma senza rinunciare allo stile. La collezione di tute sportive da donna proposta da Femme Luxe è un mix di qualità, di creatività, di colore, di vestibilità, di femminilità e stile. In morbidissimo cotone, in poliestere, in modellante elastan o altri materiali, nella sezione Women’s loungewear sets puoi trovare un vasto assortimento perfetto per soddisfare le esigenze più diverse.

Grazie alla loro estrema versatilità, le tute da ginnastica sono ideali per fare attività fisica, per stare in casa, per andare a fare shopping o per un pomeriggio in compagna delle tue amiche.

Ci sono di tanti tipi: attillate come una seconda pelle, oversize per poterti muovere in totale libertà, felpate per proteggerti dal freddo durante l’inverno, leggere per l’estate, total white o total black per star bene con tutto… spesso anche con i tacchi!

Come essere elegante anche in tuta da ginnastica

Per rimanere eleganti in tuta da ginnastica, l’ideale è andare sul classico. In questo modo non rischierai di essere fuori luogo e potrai sentirti al proprio agio in qualsiasi occasione. Basta seguire alcune accortezze!

Nella scelta del colore meglio puntare sul grigio, antracite, malva, nero, blu, cammello, bordeaux. Evitate le scritte giganti sulla felpa, meglio un logo piccolo.

Per quanto riguarda la borsa, le tute sportive si abbinano molto bene con le borse in pelle nera magari con borchie e tracolla.

Sopra la tuta sportiva puoi indossare un cardigan lungo, una giacca a vento o un cappotto. Per stare ancora più comoda, abbina la tuta da ginnastica a delle scarpe sportive o un paio di sneakers.

Se invece fai parte dalla categoria di quelle che amano la tuta, ma vogliono essere più eleganti, non preoccuparti: esistono modelli di tuta più eleganti che si possono indossare anche con i tacchi.

tuta sportiva da donna

Ti consiglio di dare un’occhiata anche alla sezione little black dress, white midi dress e ripped jeans for women.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.