Uoni V980Plus – il robot aspirapolvere lavapavimenti che ti cambia la vita

robot aspirapolvere Uoni

Meno fatica, meno stress e più tempo per me grazie al robot aspirapolvere Uoni V980Plus

Con un bambino e un gatto, la mia casa ha sempre bisogno di essere pulita. Spesso mi sento come Lucina Littizzetto nella pubblicità in cui dice che si sente un polpo e ne avrebbe bisogno di dieci mani.

Ma, da quanto nella mia casa è arrivato il robot aspirapolvere Uoni, la mia vita è nettamente migliorata. Mentre l’aspirapolvere robot lavora, io posso dedicarmi ad altre faccende, ai miei hobby e ai miei affetti.

Perché scegliere un robot aspirapolvere

Anche se non riesce a sostituirci completamente nelle faccende domestiche, questo elettrodomestico è comunque un valido aiuto. Le sue prestazioni dipendono molto dalla fascia di prezzo. Quelli più cari sono dotati anche di un sistema di svuotamento automatico.

Dotato di setole, serbatoio e sensori che gli consentono di muoversi liberamente, arriva in ogni angolo senza danneggiare gli oggetti lungo il suo percorso. Basta accenderlo e fa tutto da solo. Una volta finito il lavoro, torna alla base per ricaricarsi senza nessun intervento da parte tua.

Generalmente puliscono qualsiasi tipo di superficie, ma questo dipende da robot a robot.

Caratteristiche tecniche Uoni V980Plus

L’aspirapolvere robot Uoni V980 Plus con pattumiera autosvuotante e sistema di navigazione laser ad alta precisione, scansiona e mappa attentamente tutta la casa, pianificando il percorso migliore. Grazie si sensori a infrarossi e sensori di caduta cambia direzione per evitare scale e urtare i mobili. Pulisce perfettamente sia pavimento duro che tappeti, anche quelli scuri o neri.

Uoni aspirapolvere robot

Questo elettrodomestico è dotato anche di un bidone di auto svuotamento che consente un servizio di pulizia gestito di 30 giorni. Al termine della pulizia, il robot torna automaticamente alla base di ricarica e si svuota in autonomia. Tu dovrai solo estrare il sacchetto una volta pieno senza venire a contatto con la polvere.

Uoni non solo rimuove la polvere ma, lava anche i pavimenti essendo dotato di un serbatoio dell’acqua e un panno in microfibra. Puoi acquistare tutti gli accessori comodamente su Amazon.

Per una pulizia personalizzata ti basterà installare sul tuo cellulare l’APP Uoni. Inoltre, può essere comandato con il telecomando, con Alexa e l’Assistente Google.

Che dire, io sono molto soddisfatta: casa pulita, meno fatica e più tempo per me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.