Come organizzare la casa grazie alle strategie salvaspazio

Come organizzare la casa grazie alle strategie salvaspazio

A tutti piace avere una casa pulita e ordinata ma a volte questa cosa diventa difficile. Soprattutto quando viviamo in un appartamento stretto e abbiamo tanti oggetti in giro per la casa.

Compactor ci offre la soluzione salva-spazio che rivoluziona la nostra casa e ci aiuta a tenere ordinato anche un appartamento piccolo. Ehi sì perché una casa in ordine ci aiuta a rilassarci e a vivere meglio.

compactor

 

Compactor Γ¨ leader nella distribuzione e vendita di articoli casalinghi, con un elevato rapporto qualitΓ  prezzo. Offre un vasto assortimento di contenitori, ceste e cestini, porta oggetti, cassetti e scaffali e molto altro per organizzare al meglio la nostra casa.

organizzatori compactor, organizzare la casaCome organizzare i trucchi

E poi ci sono i trucchi! Si sa, noi donne siamo sempre tentate di comprare trucchi, cosmetici, pennelli. Che poi si accumulano nell’armadietto del bagno senza ricordarci nemmeno che li abbiamo comprati. E tra loro magari tanti tesori nascosti!

Grazie agli organizzatori per trucchi Compactor tutto questo non succederΓ  piΓΉ. Realizzati in materiale acrilico trasparente sono funzionali e si adattano a qualsiasi ambiente. Inoltre ci permettono di risparmiare tanto tempo (che potremmo dedicare ad altre attivitΓ ).

compactro, organizzare, organizzatore trucchiPer sistemare i miei trucchi, ho scelto il Portatrucchi con 2 cassetti e organizer superiore. Grazie a questo elegante cofanetto due in uno, abbiamo tutto a portata di mano: creme, profumi, rossetti o matite per il trucco nella parte alta e nei 2 cassetti rivestiti di tessuto anti-scivolo, potrai conservare orologi, gioielli o altri prodotti di bellezza.

E per avere sempre a portata di mano i dischetti struccanti ho scelto un comodo organizer trasparente. Grazie all’apertura laterale funzionale possiamo prelevare i dischetti senza togliere il coperchio. E’ possibile inserire il contenuto di un’intera confezione di dischetti di cotone di dimensione normale.

Il sistema salvaspazio sottovuoto

Compactor offre anche un rivoluzionario sistema salvaspazio sottovuoto. Grazie al suo sistema di aspirazione brevettato, ci permette di comprimere la biancheria e consente di risparmiare tre volte piΓΉ spazio nel guardaroba. I Sacchi salvaspazio a compressione, le custodie morbide e quelle rigide facilitano la sistemazione di vestiti e accessori ingombranti, come cuscini e piumoni, in armadi e cassetti ma anche in cantina, in soffitta, in valigia e nello zaino.

Se anche voi amate avere una casa piacevolmente ordinata e a portata di mano affidatevi ai prodotti Compactor. Li potete acquistare direttamente sul SITO ma anche su AMAZON.

Conoscevate giΓ  questo brand? Avete giΓ  provato i loro prodotti?

6 Risposte a “Come organizzare la casa grazie alle strategie salvaspazio”

  1. sono un’ottima soluzione per chi come me ha il bagno piccolo e molti prodotti. mi sarebbe molto utile quello con i cassettini, un paio sarebbe meglio πŸ™‚

  2. Ho diversi organizer in plexiglass simili a questi per il make-up e li trovo utilissimi!

  3. Γ¨ verissimo che non Γ¨ facile organizzare gli spazi, i contenitori aiutano molto! io ho tantissimi trucchi e questi mi servirebbero!

  4. Wow !! non conoscevo assolutamente questo brand e devo dire che mi piace tantissimo . Adoro avere la casa sempre in ordine e con le soluzioni che ci offre Compactor sarebbe anche piu’ piacevole . Grazie mille per l’idea !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.