Come proteggere i bambini durante le passeggiate

Adoro stare all’aria aperta e fare passeggiate in mezzo alla natura. E ancora di più insieme alla mia famiglia. Stare all’aria aperta fa bene perché la natura è come un antidepressivo (almeno per me!).

passeggiate con bambiniFare delle passeggiate con i bambini è un modo diverso di stare insieme e soprattutto educativo. Un modo per avvicinare i più piccoli alla natura.

Però qualche precauzione ci vuole. Durante le escursioni bisogna proteggere dai raggi solari la pelle, gli occhi e la testa dei nostri bambini.

Cappelli e visiere sono molto importanti per proteggere il volto e gli occhi dal sole.

protteggere i bambini durante le passeggiateNella vetrina di Banggood c’è un vasto assortimento di cappelli per bambini e adulti. Berretti estivi con o senza visiera in tantissime forme e modelli.

Per mio figlio ho scelto un cappellino con visiera rigida. Si tratta di un berretto in cotone che protegge dal sole durante le attività all’aperto! Facile da adattare alla propria testa grazie al sistema di regolazione.

cappellocappellino bambinicappellino Alcune mode vanno e vengono, i berretti con la visiera rigida invece attraversano in scioltezza epoche e stili!