Flowerbox Pasquale – il bouquet che ti rende protagonista

flowerbox pasquale bloomingMancano pochi giorni alla Pasqua 2020, ma questa sarà diversa dalle Pasque passate. La Pasqua 2020 sarà una Pasqua tra le mura di casa nostra senza ospiti. Quest’anno dobbiamo mettere da parte le tradizioni e restare a casa per impedire che il contagio assuma proporzioni.

Ma, anche se non possiamo festeggiarla insieme alle persone a cui vogliamo bene possiamo dimostrare il nostro affetto con il Flowerbox pasquale di Blooming Milano, l’e-commerce di fiori a domicilio.

I fiori sono il regalo più bello per portare un messaggio di pace e serenità in questo periodo triste e pieno di preoccupazioni.

Un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine. (Paul Claudel)

Regalare un mazzo di fiori è un pensiero che fa sempre piacere a chi lo riceve. Questo perché i fiori portano allegria e con un semplice gesto possiamo esprimere la nostra vicinanza alle persone a noi care.

Grazie ai Flowerbox puoi regalare o regalarti un bouquet di fiori freschi per impreziosire gli ambienti della casa oppure per abbellire la tavola. Per questa pasqua, con il Flowerbox pasquale, Blooming ha pensato di unirci inserendo, insieme al profumatissimo bouquet, anche degli ovetti di cioccolato.

Perché scegliere Flowerbox?

Questa box è un’esperienza unica perché ti fa diventare fiorista per un giorno. Una volta ricevuto il pacco sarai tu a comporre il tuo bouquet.

La confezione è molto originale ed assomiglia ad una scatola di cioccolatini da scartare. All’interno della box realizzata interamente con materiali riciclati e riciclabili, i fiori freschi vengono adagiati a mano e gli steli protetti da una rete bianca. Inoltre, la scatola è provista di fori che consentono ai fiori di respirare durante il viaggio. Blooming Milano consegna gratuitamente in tutta l’Italia (tranne Calabria, Sicilia e Sardegna) in sole 24 ore!

Come conservare il bouquet?

Per poterti godere più a lungo il tuo mazzo di fiori freschi, prepara un vaso con dell’acqua fresca e aggiungi il metà del contenuto della bustina ricevuta insieme al pacco. Non riempire eccessivamente il vaso però! A questo punto sfila le protezione presente sui steli, recidili di qualche centimetro e inseriscili uno alla volta. Tieni il vaso lontano da fonti di calore e ricordati di cambiare l’acqua e recidere i gambi ogni 2 o 3 giorni. Aggiungi l’altra metà della bustina al cambio successivo dell’acqua e rimuovi le foglie che entrano in contatto con l’acqua.

INES – il mio Flowerbox

flowerbox pasquale ines Ho ricevuto oggi il mio Flowerbox Ines, tra i migliori della casa che contiene 5 calle bianche, 5 margherite bianche ed il verde ornamentale. Ringrazio l’azienda per questo bellissimo e piacevolissimo regalo. Compore il bouquet è stato facile e rilassante. Una bellissima esperienza che consiglio a tutti!

flowerbox pasquale ines Regala ai tuoi cari uno dei bellissimi box disponibili sul sito oppure scegli un abbonamento per due, tre o quattro settimane.

Se decidi di acquistare INES avrai 20% di sconto con il codice provaredituttounpo.

Blooming Milano è il regalo perfetto per qualsiasi occasione!

#iorestoacasa #lontanimauniti

9 Risposte a “Flowerbox Pasquale – il bouquet che ti rende protagonista”

  1. ma è un’idea pazzesca!!!! grazie per il codice sconto, mi verrà molto utile nei prossimi giorni per la festa della mamma e il compleanno di mia nonna…non oso immaginare il loro stupore!

  2. Ma dai per me questa Flowerbox é una bellissima novità, mi piacerebbe regalare e anche ricevere un bel mazzo di fiori in questo modo.

  3. Bellissimi adoro i fiori e questi sembrano perfetti sia per un regalo o per abbelire piccoli spazi nella propria casa, ottima idea!

  4. Ho visto la foto su Instagram e sono venuta subito a leggere il tuo articolo per capire come funziona. Davvero un ottimo servizio di consegna soprattutto molto utile in questo momento in cui non si puo’ uscire di casa per comprare dei fiori!

  5. Fantastica idea! Visto che non si sa se per festa della mamma potrò abbracciare la mia, ho pensato di mandarle i fiori!

  6. che bella idea mi hai dato, in questo modo il mio regalo arriverà a destinazione, sarà una bella sorpresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.