Made in Alto Adige – prodotti tipici per la salute ed il benessere

Made in Alto Adige – prodotti tipici per la salute ed il benessere

Alto Adige, con le sue meravigliose montagne e posti incontaminati, è ricco di risorse naturali. Puoi trovare tutti i tesori di questa regione nello shop online Made in Alto Adige.

made in alto adige shopMade in Alto Adige offre tanti prodotti tipici ed originali dell`Alto Adige per la salute e il benessere di tutta la famiglia. Qui è disponibile un vasto assortimento di prodotti, attentamente selezionati: prodotti per la cura del corpo, cosmeceutici naturali e biologici, cuscini e sacchetti aromatizzati realizzati a mano, prodotti in cirmolo, oli essenziali, profumi d`ambiente naturali.

Tutti i prodotti presenti nello shop sono di partner attentamente selezionati e sono di alta qualità: la distilleria di oli essenziali Eschgfeller, il Castellino delle Erbe, Dr. Gian Maria Amatori, Dr. Joseph – Vitalis e la società Stelvio Creation.

Ed ecco i prodotti che ho scelto io:

made in alto adige shop, prodotti tipici alto adige

Crema viso stella alpina Bio PLIMA

La crema viso Plima è una crema ricca e nutriente che fornisce una protezione naturale del sole, combatte i radicali liberi e rallenta la formazione di rughe.

Crema viso stella alpina Bio PLIMASi presenta in un recipiente di vetro da 50 ml, ha una consistenza cremosa, si stende facilmente e non unge. Inoltre, non irrita la pelle, ha un profumo leggero e lascia la pelle morbida e distesa.

INGREDIENTI: AQUA, ISOPROPYL MYRISTATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL *, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE *, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER *, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, POLYGLYCERYL-3 STEARATE, PANTHENOL, GLYCERIN, CERA ALBA *, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LEONTOPODIUM ALPINUM FLOWER EXTRACT *, TOCOPHEROL, PARFUM, XANTHAN GUM, LINALOOL, LIMONENE

* DA AGRICOLTURA BIOLOGICA CONTROLLATA

Contorno occhi stella alpina Bio PLIMA

Contorno occhi stella alpina Bio PLIMAUna crema contorno occhi con effetto rassodante intensivo, nutriente e antirughe. La crema si presenta in un flacone da 15 ml di plastica bianca dotato di erogatore airless che ci consente di erogare la giusta quantità di prodotto. Si stende facilmente, non unge e non irrita la pelle. Lascia il contorno occhi più liscio e luminoso.

INGREDIENTI: AQUA, ISOPROPYL MYRISTATE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL *, GLYCERYL STEARATE *, CETEARYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER *, GLYCERIN, POLYGLYCERYL-3 STEARATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, PANTHENOL, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS FLOWER EXTRAC *, CERA ALBA *, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES, TOCOPHEROL, LEONTOPODIUM ALPINUM FLOWER EXTRACT *, SODIUM HYALURONATE, RETINYL PALMITATE, PARFUM

*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA CONTROLLATA

 Manipura 7 handrip Dr. Amatori

Si tratta di una crema mani con ingredienti naturali ideale per ideale per cute secca e screpolata e per ragadi a mani e seno. Ha un’azione idratante e rigenerante della pelle.

Manipura 7 handrip Dr. Amatori, crema mani screpolate. made in alto adigeSi presenta in un tubetto di plastica da 50 ml e si applica due o più volte al giorno sulle zone interessate.

Io l’ho usata per le mie mani che in questo periodo erano molto secche e sono rimasta molto soddisfatta. Si spalma e si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e vellutata, rigenerando la pelle. Non è una crema profumata ed ha un odore di erbe (non molto buono).

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Vitis Vinifera Seed Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Cetyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Hydrangea Arborescens Root Extract, Sequoiadendron Gigantea Bud Extract, Artemisia Abrotanum Extract, Anthyllis Vulneraria Extract, Bambusa Vulgaris Extract, Lavandula Angustifolia Oil, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxymethylglycinate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Linalool, Limonene, Geraniol, Lactic Acid.

Se anche tu ami i cosmetici naturali ti invito a visitare il SITO e scegliere quelli più adatti alle tue necessità. Inoltre puoi seguire Made in Alto Adige anche sulla pagina Facebook per non perdere nessuna novità.

14 Risposte a “Made in Alto Adige – prodotti tipici per la salute ed il benessere”

  1. Sai che non conoscevo questo brand? I prodotti mi sembrano ottimi e la certificazione bio lo rende sicuramente naturali e di ottima qualità, vorrei provarli

  2. Il fatto che dei cosmetici possano trasferire i preziosi benefici della montagna mi sembra molto interessante.

  3. Bisogna premiare sempre il made in Italy soprattutto quando poi si tratta di prodotti di cosmesi. Grazie della segnalazione, andro’ a visitare il sito.

  4. questi prodotti sembrano davvero ottimi, stavo cercando un nuovo contorno occhi e questo mi incuriosisce

  5. questi prodotti sembrano davvero eccezionali, voglio provare la crema mani, è proprio ciò che cercavo

  6. Interessante questa linea di creme! Quella per le mani ed i seno mi interessa parecchio. Grazie dei consigli per l’acquisto.

  7. sono sempre alla ricerca di prodotti simili a questi buoni e genuini quindi grazie delle info sembrano proprio interessanti

  8. Adoro l’Alto Adige! Sapere che esiste una linea di prodotti naturali per la cura della bellezza provenienti da lì mi rallegra molto. Grazie mille per la dritta 🙂

  9. Bello sapere che esistono prodotti realizzati accuratamente e in Italia, non li conoscevo. Crema viso e contorno occhi alla mia età (over anta) diventano indispensabili. Vado a curiosare sul sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.