Pelle del viso rigenerata con The Absolute di Cocunat

crema viso antietà The Absolute di Cocunat

Prendersi cura della pelle del viso con la crema antietà The Absolute di Cocunat

La pelle del viso è delicata essendo esposta a molti elementi esterni nocivi. Per questo motivo richiede una cura attenta per mantenerla in salute con il passare degli anni.

Tutto quello che bisogna fare è seguire alcuni accorgimenti validi per tutte le tipologie di pelle e che possono aiutarti a rallentare l’invecchiamento cutaneo. Ogni mattina e sera è necessario detergere la pelle del viso e poi idratarla con una crema adatta al tuo tipo di pelle.

Io da poco ho scoperto la crema viso antietà The Absolute di Cocunat, una marca di riferimento nel mercato della cosmesi naturale che si prende cura della nostra pelle con  prodotti 100% naturali, privi di sostanze tossiche, vegani, cruelty free e sostenibili.

crema viso cocunat

Quello che distingue Cocunat dagli altri marchi sono i rigidi standard che l’hanno condotta ad eliminare oltre 9000 sostanze nocive per la salute e per il pianeta.

Crema viso antietà The Absolute

The Absolute ristruttura tutti i tipi di pelle dall’interno creando una barriera protettrice contro l’inquinamento, riduce le rughe nasolabiali del 19%, aumenta la nutrizione della pelle del 14% e riduce le macchie del 10%.

Per creare questa crema viso, il team si è basato culla scienza dell’epigenetica che recupera e protegge i cromosomi invertendo il processo di invecchiamento. Si tratta di una tecnologia naturale a base di alghe che rigenera e limita l’accorciamento dei cromosomi per allungare la longevità delle cellule.

L’acido ialuronico dal basso peso molecolare e i 12 componenti biologicamente attivi combattono l’invecchiamento, neutralizzano i radicali liberi e levigano le rughe.

La crema contiene 94% ingredienti naturali e 20% ingredienti organici. Ha una texture leggera e facile da stendere. Inoltre si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta.

È contenuta all’interno di un vasetto di vetro 100% riciclabile contenuto in una box di cartone. All’interno della box è presente anche una spatola per poter prelevare la crema senza contaminare l’intero vasetto.

crema viso antietà The Absolute di Cocunat

cocunat antietà

Io la uso da circa due settimane e sono molto sodisfatta: lascia la pelle morbida e idratata senza nessuna irritazione. Per me è assolutamente promossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.