Pure Obagi, leader mondiale nella cura della pelle

pure obagi cura della pelle

Per una donna la cura della proprie pelle è fondamentale per avere una pelle perfetta. Pure Obagi offre prodotti per ogni esigenza

Prendersi cura della propria pelle è un gesto d’amore verso se stesse che ogni donna dovrebbe regalarsi indipendentemente dal tipo di pelle o dall’età. Questa è anche la filosofia di OBAGI, azienda medica globale per la cura della pelle guidata da donne con oltre 30 anni di esperienza.

L’azienda crea prodotti trasformativi e di qualità clinicamente testati che illuminano, uniformano, rivitalizzano e proteggono la pelle dai risultati garantiti.

Obagi Medical è leader mondiale nella progettazione di prodotti per prevenire e ridurre al minimo i segni dell’invecchiamento cutaneo prematuro, danni alla pelle, iperpigmentazione, acne e danni del sole. I loro prodotti sono disponibili soprattutto attraverso dermatologi e altri professionisti della cura della pelle. Di recente, è possibile acquistare i cosmetici Pure Obagi da parte dei clienti europei anche online su obagi.com.

I cosmetici Obagi Medical sono stati formulati per trasformare la pelle dall’interno. La linea contiene creme idratanti, detergenti, sieri ed esfolianti per la pelle ed ogni prodotto della collezione si completa a vicenda. Infatti, i prodotti Obagi sono stati progettati per essere utilizzati come parte di una routine completa mattina o sera. Inoltre, sono adatti a tutti i tipi di pelle: secca, grassa, sensibile e per tutte le problematiche della pelle. C’è una soluzione Obagi per tutti!

Innovazione della pelle e comprensione scientifica

Per poter realizzare cosmetici innovativi è molto importante capire come funziona la nostra pelle a livello cellulare. In questo modo è possibile realizzare prodotti con un impatto positivo sulla pelle con formulazioni innovative per supportare la salute della pelle.

Obagi studia migliaia di ingredienti per trovare quello più efficace ed esamina ogni elemento di questi ingredienti per trovare le varianti di altissima qualità. Inoltre, l’azienda si impegna a stabilire e sostenere gli standard più elevati nei test sui prodotti in ogni fase del processo di sviluppo. I tre principi cardine sono integrità, sicurezza ed efficazia.

Grazie agli standard di sicurezza viene assicurata non solo la sicurezza di ogni ingrediente, ma che la formula finale sia testata da dermatologi per problematiche come l’allergia e l’irritazione.

Prodotti Pure Obagi – per una pelle luminosa e sana

pure obagi

Grazie ad un’iniziativa dell’azienda che ho trovato su Instagram ho potuto provare alcuni del loro prodotti che ho trovato ottimi.

Obagi ELASTIderm Eye Cream è stato formulato per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, per una pelle dall’aspetto più sano intorno alla delicata zona degli occhi in sole due settimane. Grazie al complesso brevettato Bi-Mineral Contour, una tecnologia innovativa, aiuta a rassodare il contorno occhi in solo due settimane.

Obagi Daily Hydro-Drops è un siero idratante leggero, non comedogenico che lascia la pelle liscia e rinfrescata.

Obagi ELASTIderm Facial Serum è clinicamente testato per fornire alla pelle un aspetto più compatto in sole 24 ore. Con la tecnologia brevettata Bi-Mineral Contour Complex migliora l’aspetto della pelle su viso, collo e décolleté.

Obagi Professional-C Microdermoabrasione Polish + Mask contiene il più alto livello di vitamina C sul mercato – 30% di acido L-ascorbico – per donare alla pelle luminosità dopo una sola applicazione. Questa maschera per il viso esfolia e prepara la pelle per fornire risultati immediati e duraturi.

E voi come vi prendete cura della vostra pelle? Conoscevate questi prodotti? Quale vi incuriosisce di più?

 

Ti potrebbe interessare anche:

Siero viso: a cosa serve e qual è quello più adatto alla nostra pelle

Come prendersi cura della pelle del viso secca – cause e rimedi

3 Risposte a “Pure Obagi, leader mondiale nella cura della pelle”

  1. Ultimamente la mia pelle è spenta e grigiastra, forse dovrei provare una crema di questo marchio per ritrovare luminosità e tono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.